Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > All'ARENAMEIS The Women's Balcony
Il secondo appuntamento dell'Arena MEIS previsto per il 21 luglio alle 21.00 è dedicato a "The Women's Balcony", il film israeliano firmato da Emil Ben-Shimon acclamato dalla critica internazionale. La serata è organizzata in collaborazione con Il Pitigliani Kolno'a Festival-PKF e sarà preceduta da un approfondimento sul cinema israeliano a cura del direttore artistico del PKF Ariela Piattelli. Interviene Manuela Di Nepi, responsabile della comunicazione del Pitigliani.
L'introduzione al film sarà trasmessa in streaming anche sulla pagina Facebook del MEIS. Il film sarà proiettato in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
INFORMAZIONI UTILI
L'arena si tiene nel giardino del MEIS (via Piangipane 79-81, Ferrara); il biglietto di ingresso ha il costo di 4 euro. I film iniziano alle 21.30, l'accesso è consentito a partire dalle 20.30.
Prima di ogni proiezione, alle 21.00, il Direttore, lo staff del museo e alcuni ospiti faranno una breve introduzione.
Presso i distributori del MEIS sarà possibile acquistare bibite e snack.
Prenotazioni: I posti disponibili sono 90. È raccomandabile prenotare il biglietto chiamando al numero 342 5476621 (attivi da martedì a domenica dalle 10.00 alle 18.00) e scrivendo a meis@coopculture.it. È possibile acquistare i biglietti anche presso la biglietteria del MEIS il giorno stesso della proiezione a partire dalle 20.30 (fino ad esaurimento posti).
Abbiamo completamente sanificato gli spazi del museo per garantire la vostra sicurezza, creato un percorso diversificato per l'entrata e uscita e messo a disposizione i gel igienizzanti. Per noi è importante che il tempo trascorso al MEIS sia un momento di serenità e spensieratezza.
Per tutte le info https://meis.museum/arena/.
Fonte:
MEIS, Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah Via Piangipane, 79-83, Ferrara, 44121 Emilia-Romagna IT
www.meisweb.it 0532 769137