Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Viaggio tra sonorità jazz e musica brasiliana nei Giardini del Grattacielo
Nell'ambito di "Giardino per tutti", il nuovo contenitore di eventi ai Giardini del Grattacielo di Ferrara, il Consorzio Wunderkammer, con il sostegno di ANCI e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, presenta "Tra colto e popolare - Generi Altrimenti Declinati" - Per un ascolto consapevole della musica moderna come sintesi di culture migranti.
Tre concerti a ingresso gratuito a cura del Jazz Club Ferrara, rispettivamente mercoledì 21 luglio, sabato 31 luglio e mercoledì 25 agosto 2021 (anziché il 13 luglio come rinviato a causa allerta meteo), animati da protagonisti assoluti quali Yamandu Costa, Kevin Hays e il duo Mirabassi-Zanchini per un viaggio tra sonorità jazz e musica brasiliana.
Ingresso gratuito. È fortemente consigliata la prenotazione tramite app Eventbrite al link www.eventbrite.it/o/jazz-club-ferrara-33853570701.
DOVE - Parco Marco Coletta/Giardini del Grattacielo, viale Cavour, 175 - 44122 Ferrara
COSTI E ORARI - Ingresso gratuito. È fortemente consigliata la prenotazione tramite app Eventbrite al link www.eventbrite.it/o/jazz-club-ferrara-33853570701.
Apertura ore 20.30. Inizio concerti ore 21.30
Per info: www.jazzclubferrara.com
Altre info su: www.cronacacomune.it/