» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > COMFORT FESTIVAL IL 3-4 SETTEMBRE AL PARCO URBANO.

Tempo libero

COMFORT FESTIVAL IL 3-4 SETTEMBRE AL PARCO URBANO.

19-07-2021

A Ferrara il 3 e il 4 settembre 2021 prende vita un nuovo Festival musicale, che prende ispirazione dalla rassegna Dieci Giorni Suonati - svoltasi al Castello Sforzesco di Vigevano dal 2010 al 2012 e con un'edizione itinerante per Milano e hinterland nel 2013 - ripercorrendo la direzione della qualità musicale, della sostenibilità, della multidisciplinarietà, della suggestività della location, della cura dei dettagli in ogni aspetto della rassegna.

Elemento portante è la ricerca del Comfort. A partire da quello di spendere 25 euro al giorno o 40 euro per l'abbonamento di due giorni per poter ascoltare ottima musica dal vivo con la presenza di più di venti artisti italiani ed internazionali. Il comfort di una bellissima location, dove solo circa quattromila persone al giorno potranno condividere, oltre alla musica live del palco ‘Comfort', anche piccole performance acustiche, letterarie e teatrali che si svolgeranno nel Palco A.R.M.O.N.I.A. a cura di Slow Music, per riscoprire il senso reale di fruizione della bellezza in tutte le sue forme e il benessere intimo che può regalarci quando vissuta adeguatamente.

Il festival si struttura così su due palchi: il Palco Comfort, dedicato ai concerti, e il Palco A.R.M.O.N.I.A. Di seguito il programma:

Palco Comfort

Venerdì 3 Settembre 2021

Edoardo Bennato & Band
Gianluca Grignani solo
Stefano Di Battista quartet suona Ennio Morricone
Paolo Benvegnù
Matthew Lee quartet
Lovesick Duo
Filo Graziani
The Cyborgs
Disarmo
Rinky Tinky Jazz Orchestra

Sabato 4 Settembre 2021

Hothouse Flowers
Nick Lowe solo
Morgan
Garbo
Joe Bastianich & La Terza Classe
Il Muro del Canto
Statuto
Tower Jazz Composers Orchestra
Kemama
Fabio Curto

Palco A.R.M.O.N.I.A. a cura di Slow Music

Acustica, Letteratura, Performance Art

Il calendario verrà svelato nei prossimi giorni.

I biglietti per il festival - sia per singolo giorno che l'abbonamento per i due giorni - saranno presto in vendita sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Ciascun spettatore potrà scegliere se utilizzare le nuove aree telo e distendersi in tutta comodità nella zona antistante i palchi, oppure godere dello spettacolo dalla classica seduta. Saranno previste inoltre diverse aree con possibilità di stendere il proprio plaid e delle aree relax con sdraio e tavolini, più un'area dedicata alle persone diversamente abili.

Altre info e conferenza  stampa di presentazione su: www.cronacacomune.it/

Immagini: