Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > "Coldiretti Summer Night. La notte gialla"
mercoledì 4 agosto la prima edizione
(Comunicazione a cura degli organizzatori)
Prima edizione per quello che Coldiretti propone come un nuovo appuntamento da vivere in città, con la città, per i ferraresi ed i turisti, come occasione per augurarsi un "buon ferragosto".
È la "Summer Nigth, la notte gialla di Coldiretti", che grazie alla sensibilità e disponibilità dell'amministrazione comunale, si svolgerà il prossimo mercoledì 4 agosto, nella Piazza Municipale, dalle 20.00 e che vuole essere l'occasione per trascorrere alcune ore in serenità, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, assaggiando frutta fresca e prodotti della filiera agricola del nostro territorio, dando spazio alla tradizione enogastronomica ascoltando musica dal vivo.
In particolare la "Summer Night" sarà l'occasione per degustare cibo proposto dall'agriturismo Agri Pub La Romagnola di Sebastiano Tundo (con pulled pork e patate), birra artigianale, frutta fresca di stagione in monoporzione offerta dalle aziende di Campagna Amica Ferrara, assaggi di dolci tipici a cura dell'agriturismo Ca Nova di Tasca Andrea, accompagnati dall'aperitivo preparato dall'azienda vinicola Mariotti.
Alla young band della Filarmonica di Voghenza la piacevole incombenza di intrattenere musicalmente i partecipanti nell'area riservata.
GLI ORARI DELLA SERATA
- 20.30 Apertura della serata con gli interventi delle autorità
- 20.40 Apertura stand gastronomico dell'agriturismo Agripub La Romagnola
- 21.00 Distribuzione gratuita di aperitivi (az. vitivinicola Mariotti), assaggi di dolci tipici (agriturismo Cà Nova), frutta fresca (aziende di Campagna Amica)
- dalle 21.00 alle 23.00 intrattenimento musicale con la Young Band della Filarmonica di Voghenza
Altre info su: www.cronacacomune.it/