Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Le nuove date di ERSA: prosegue il progetto di teatro per gli spazi aperti
ERSA - Emilia Romagna Scena Aperta, è il progetto di redistribuzione culturale di Teatro Nucleo diffuso sul territorio regionale.
Il progetto, nella sua prima edizione, ha preso avvio a inizio luglio con le prime quattro tappe e dopo una breve pausa estiva torna ad attraversare la regione con appuntamenti fino ad ottobre: il 20, 21, 22 agosto tra i comuni di Castrocaro Terme e Terra del Sole e Dovadola (FC); il 14 e il 15 settembre a Comacchio (FE), per poi arrivare ad ottobre, il 2 e il 3 a Borgo Vigoleno - Vernasca (PC) e infine a Soliera (MO).
Inoltre dal 20 Agosto si avvia la tournée sul territorio nazionale della nuova produzione di Cora Herrendorf, Il tempo del Canto, liberamente ispirata al Cantico dei Cantici, tra cui due appuntamenti in festival internazionali di teatro negli spazi aperti: Scenarte a Roma il 28 agosto e Girovagando a Sassari il 10 settembre.
Lo spettacolo sarà presentato presso Teatro Julio Cortazar a Pontelagoscuro il 24 settembre in occasione di Totem, che sarà dal 22 al 26 settembre.
Vedi allegato per informazioni dettagliate
Per informazioni su Teatro Nucleo: https://www.teatronucleo.org/
Per informazioni e aggiornamenti sul programma di ERSA - Emilia Romagna Scena Aperta:
https://www.teatronucleo.org/wp/ersa-emilia-romagna-scena-aperta/
Ufficio Stampa
ufficiostampa.teatronucleo@gmail.com
Addetta stampa Francesca Tisano | mob 320 3458953 | mail francesca.tisano@gmail.com
Ufficio stampa nazionale Federica Masera | mob 3202670555 | mail maserafederica@gmail.com