» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Lavoro a Maiorca nel settore delle Organizzazioni Internazionali per sviluppatori back-end

Estero

Lavoro a Maiorca nel settore delle Organizzazioni Internazionali per sviluppatori back-end

25-08-2021

Everis Spain cerca 5 sviluppatori back-end per la sede di Maiorca da inserire nel settore delle organizzazioni internazionali. Scade il giorno 8 ottobre.

Descrizione dell’ente
Everis fa parte di NTT Data, multinazionale con sede a Tokyo che si occupa di consulenza strategica personalizzata, nello specifico nella divisione di Everis si occupano di consulenza per quanto riguarda il settore economico nella sua interezza. Everis ha sedi in Europa, Stati Uniti e America Latina.

Descrizione dell’offerta
Everis cerca 5 sviluppatori back-end per la sua sede di Palma di Maiorca, da inserire nel settore delle Organizzazioni Internazionali.
Everis offre la possibilità di essere tra i primi elementi a far parte della nuova sede di Maiorca, con l’opportunità di veder crescere e sviluppare un ambiente lavorativo stimolante e professionale, fornendo progetti intriganti a clienti internazionali. 

Mansioni e Responsabilità
Il lavoratore avrà le seguenti responsabilità sul luogo di lavoro:

- Risolvere bug e problemi tecnici a livello giornaliero;
- Sviluppare programmi per attività back-end;
- Fornire informazioni tecniche a livello sia scritto che orale;
- Miglioramento del design;
- Testing di unità software. 

Requisiti
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Minimo 3 anni di esperienza nell’uso di programmi quali Java/JEE Spring Boot,Spring, Maven, Docker, Kubernetes, QueryDSL, ORM, Hibernate,Selenium, Cucumber, SonarQube, REST/SOAP;
- Ottima conoscenza dell’inglese a livello scritto e orale (livello minimo richiesto: B2/C1. L’eventuale conoscenza di altre lingue (francese, olandese e tedesco) è un plus;
- Esperienza con le tecnologie: rest api, microsoft servizi cloud azure;
- Background e conoscenza del funzionamento delle organizzazioni internazionali;
- Disponibilità a viaggi occasionali in Europa (in caso di miglioramento delle condizioni imposte dalla pandemia di COVID-19 in corso). 

Condizioni economiche
Si tratta di un contratto a tempo indeterminato full time, è prevista la copertura delle spese per i pasti.


Guida alla candidatura
Per candidarsi, scrivere a danielbiel.marquesarmet@everis.nttdata.com e cc eurespuglia@regione.puglia.it, indicando il numero di riferimento dell’offerta (rif n.: B82387770).

Maggiori informazioni
Per avere maggiori informazioni consultare la locandina dell’offerta

Scadenza
8 ottobre 2021.

Fonte: scambieuropei
https://www.scambieuropei.info/

Immagini: