» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù filiale di Lugo

26-08-2021

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

WEB DEVELOPER : Ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico, una figura di web developer.
La risorsa sarà inserita nel team per lo sviluppo dell'informatizzazione interna e risponderà direttamente al Responsabile IT.
Si richiedono: diploma perito informatico o laurea in ingegneria informatica,esperienza pregressa nel settore o forte passione per tecnologie Web,conoscenza front-end stack Web oriented (HTML-CSS-Javascript),conoscenza di librerie JS quali: JQuery ed AJAX, conoscenza di PHP e VB Script, DBMS relazionali: SQLServer, MYSQL, Access, PostgreSQL ed ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Cotignola. 

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING: Ricerchiamo per azienda cliente, una figura di addetto/a ufficio marketing.
Si richiedono: alta capacità in Grafica e utilizzo del pacchetto Adobe (Photoshop, Indesign, Illustrator, After Effect e Premiere), pregresse esperienza in riprese e montaggio video, conoscenza minima di web marketing e utilizzo di Wordpress.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Cotignola.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Ricerchiamo per azienda cliente, una figura di elettricista industriale.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione nel settore civile ed industriale,buona conoscenza degli schemi elettrici, disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: Lavoro su cantieri nella provincia di Ravenna 

IMPIEGATO/A UFFICIO ESTERO: Ricerchiamo per azienda cliente, una figura di impiegato/a ufficio estero.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, rapporti con la clientela, spedizione e fatturazione, visite presso i clienti e partecipazione a fiere di settore.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e francese e del pacchetto office, disponibilità a trasferte in ambito europeo, flessibilità e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo

PROGETTISTA MECCANICO: Ricerchiamo per azienda cliente, una figura di addetto/a alla progettazione meccanica.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di macchine automatiche customizzate in base alle richieste dei clienti e del collaudo della stessa.
Si richiedono:formazione tecnica meccanica, conoscenza avanzata della progettazione 3D, esperienza pregressa in progettazione tecnica settore macchine automatiche di almeno 2/3 anni, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte estere (massimo 30 giorni/anno).
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro:Massa Lombarda

 

ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO: Ricerchiamo per azienda cliente limitrofi Conselice un/a addetto/a al montaggio meccanico.
Si richiedono: titolo di studio tecnico o professionale in ambito meccanico, pregressa anche minima esperienza nel montaggio meccanico, conoscenza del disegno tecnico.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lavezzola 

ADDETTO/A ASSICURAZIONE QUALITA’: Ricerchiamo per importante realtà del territorio, un/a addetto/a assicurazione qualità.
La risorsa avrà il compito di fungere da riferimento per i clienti aziendali al fine di raccogliere problematiche e non conformità legate alle qualità, agendo prontamente per la risoluzione del problema del cliente e collaborando insieme ai colleghi al fine di individuare le cause radice e definire delle azioni correttive in un’ottica di miglioramento continuo.  Per la risorsa è previsto un periodo di formazione in affiancamento alle figure più senior, e l’eventuale partecipazione a percorsi formativi esterni, finalizzata al conseguimento di autonomie crescenti.
Si richiedono: Conoscenza teorica/scolastica dei sistemi integrati di gestione della qualità, conoscenza teorica dei tools di problem solving 8D (5W+1H, Ishikawa, 5W, 5QFZD), ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di quella tedesca.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Cotignola 

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO LEGNO: Ricerchiamo per aziende clienti del lughese un/a addetto/a assemblaggio legno.
Si richiedono: titolo di studio o qualifica professionale ad indirizzo tecnico, pregressa anche minima esperienza nel montaggio infissi/serramenti e/o su macchine per la lavorazione del legno.Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo. 

IMPIEGATO/A DI PRODUZIONE: Ricerchiamo per azienda cliente limitrofi Conselice un/a Impiegato/a di produzione.
La risorsa si occuperà di gestione e programmazione della produzione, interfacciandosi con i vari reparti aziendali per definire criticità e priorità, gestione delle modifiche (disegni – distinte), presa in carico e risoluzione di non conformità interfacciandosi con clienti e fornitori, attività di raccolta dati per piani di miglioramento fasi di produzione, gestione/partecipazione ad eventuali collaudi con clienti/enti terzi, verifica della disponibilità dei componenti in tempi congrui, redazione di cataloghi/istruzioni fotografiche per la produzione, controlli finali della conformità del prodotto prima della spedizione a cliente, controllo conformità dei materiali in entrata.
Si richiedono pregressa comprovata esperienza nel ruolo maturata in contesti del settore metalmeccanico.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale. 

IMPIEGATO QUALITA’: Per azienda cliente del settore chimico siamo alla ricerca di un/a impiegato/a qualità.
La risorsa si occuperà di contribuire al mantenimento del sistema di gestione qualità e ambiente secondo le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 (con particolare riferimento all’area manutenzioni) e contribuire all’implementazione del sistema di gestione sicurezza e salute per l’ottenimento della certificazione ISO 45001 (con particolare riferimento all’area manutenzioni e valutazione conformità macchine e attrezzature), partecipare alla realizzazione degli interventi tecnici e impiantistici, collaborare con il proprio responsabile allo sviluppo degli obiettivi assegnati dalla Direzione Aziendale.
Si richiedono: Laurea in Ingegneria elettronica,  ingegneria meccanica, ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell'ambiente; pregressa comprovata esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferte Italia. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo. 

FRIGORISTA: Ricerchiamo per importante realtà del settore alimentare, una figura di frigorista.
Si richiedono:pregressa esperienza nella mansione maturata su impianti industriali, disponibilità immediata e flessibilità oraria.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lavezzola

 

CONTROLLER INDUSTRIALE: per importante azienda del settore alimentare siamo alla ricerca di un/a   CONTROLLER INDUSTRIALE.
Il/La candidato/a verrà inserito all'interno del team di controllo di gestione e riportando al Controller Industriale del gruppo, svolgerà le seguenti attività: Supporto alla definizione del budget industriale; Calcolo dei costi standard di trasformazione e verifica dei criteri di calcolo (distinte base, cicli di lavorazione, allocazione dei costi, anagrafiche dei materiali); Coordinamento delle chiusure mensili con ERP (SAP); Predisposizione della reportistica gestionale mensile e degli indici di performance per la valutazione degli stabilimenti produttivi; Supporto all'implementazione del modulo SAP CO presso i plant produttivi; Esecuzione di analisi ad hoc a supporto di decisioni aziendali.
Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale o economia, comprovata esperienza in aziende strutturate in ambito industriale ricoprendo ruolo analogo, buon livello di conoscenza della inglese e del gestionale SAP (modulo FI/CO).
Luogo di lavoro: Conselice (RA). 

ESPERTO/A MIGLIORAMENTO DEI PROCESSI: Ricerchiamo per azienda cliente una figura di esperto/a del miglioramento dei processi.
Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale, buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare è imprescindibile una buona familiarità con Word, Excel. La conoscenza e la capacità di utilizzo di Access è un plus), buona conoscenza della lingua inglese, proattività e capacità di collaborazione.
La risorsa verrà incaricata di affrontare temi di miglioramento specifici legati all’individuazione degli sprechi ed allo snellimento delle attività produttive (diminuzione del WIP, ottimizzazione lay-out, diminuzione degli scarti, ottimizzazione delle scorte, ottimizzazione utilizzo materiali, ottimizzazione tempi e metodi etc.).
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo 

ADDETTO/A CABLAGGIO BORDO MACCHINA: Ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a addetto/a al cablaggio bordo macchina.
Si richiedono: formazione in ambito tecnico, esperienza pregressa in cablaggi bordo macchina, utilizzo di strumentazione specifica, conoscenza del disegno/schemi elettrici
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice 

ASPP: per importante realtà multiservizi ricerchiamo una figura di ASPP, Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione.
Si richiedono: Diploma tecnico e/o Laurea in Indirizzo ambientale o sicurezza o in Ingegneria gestionale, pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno due anni e preferibilmente maturata in realtà strutturate Ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese
La risorsa ideale si occuperà di analisi e valutazione dei rischi redazione dei relativi documenti, di proporre misure di sicurezza migliorative degli ambienti di lavoro, della gestione delle scadenze delle manutenzioni periodiche e straordinarie legate alla sicurezza, sopralluoghi e audit, creazione di report, predisposizione di programmi d'informazione e formazione per i dipendenti.Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Ravenna 

IMPIEGATO/A CONTABILE: Per studio di consulenza, siamo alla ricerca di una figura di contabile esperto/a
Si richiedono: diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economica, pregressa e comprovata esperienza maturata in studi di consulenza o in contesti aziendali, completa autonomia nella chiusura del bilancio e conoscenza degli adempimenti fiscali
La risorsa di occuperà della contabilità ordinaria a 360° di un pacchetto clienti.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta.
Luogo di lavoro: Lugo 

ADDETTO/A MACELLERIA O PESCHERIA: Per azienda operante nel settore GDO siamo alla ricerca di un/a addetto/a al banco macelleria o pescheria.
Si richiedono: pregressa e comprovata esperienza nella mansione, disponibilità immediata e al lavoro su turni.
La risorsa dovrà occuparsi di tutte le attività ausiliarie alla vendita nei reparti macelleria o pescheria, confezionamento, preparazione banco, servizio e consulenza alla clientela, pulizia e sanificazione del piano di lavoro e delle attrezzature)
Si offre: contratto di somministrazione, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo 

ADDETTO/A PRODUZIONE: Per azienda dei limitrofi Conselice ricerchiamo un/a addetto/a alla produzione (fonderia).
Si richiedono: pregressa esperienza maturata in contesti meccanici, fonderie, lavorazione metalli; flessibilità e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di una settimana/15 giorni.
Luogo di lavoro: Lavezzola 

CARPENTIERE/SALDATORE: Ricerchiamo per officina di carpenteria meccanica, una figura di saldatore/carpentiere.
Si richiedono: formazione tecnica, buona conoscenza del disegno tecnico e simbologia di saldatura, pregressa esperienza nella saldatura a filo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Conselice 

MONTATORE TRASFERTISTA: per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura di montatore meccanico trasfertista.
Si richiedono: formazione di tipo tecnico, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, pregressa e comprovata esperienza come montatore meccanico trasfertista, competenza nell'utilizzo di pc e reportistica excel.
La risorsa La risorsa dovrà occuparsi di montaggio meccanico di macchine stradali e collaudo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Alfonsine 

TECNICO GEOMETRA: per azienda del ravennate ricerchiamo un tecnico geometra junior da inserire in tirocinio.
Si richiedono: formazione di tipo tecnico, capacità di lavorare in squadra e disponibilità immediata.
La risorsa inserita in un team di lavoro dovrà occuparsi della gestione della pratiche di ristrutturazione, computi metrici, modulistica delle detrazioni relative al  bonus 110% e si interfaccerà con fornitori esterni.
Luogo di lavoro: Ravenna