» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > 6-8 ottobre 2021: European Forum of Young Leaders

Estero

6-8 ottobre 2021: European Forum of Young Leaders

30-08-2021

L'Agenzia polacca del programma Erasmus+ e del Corpo europeo di solidarietà invita i giovani leader di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con una buona padronanza dell'inglese, a partecipare al Forum europeo dei giovani leader, che si terrà dal 6 all’8 ottobre 2021.

L'idea dell'evento è quella di discutere tematiche rilevanti per i giovani di tutta Europa. I temi principali del Forum di quest'anno saranno: inclusione e diversità, Erasmus verde, Erasmus digitale e partecipazione attiva alla vita democratica e sociale.

L'evento sarà organizzato in formato ibrido: circa 50 partecipanti saranno fisicamente presenti a Varsavia e 100-150 persone parteciperanno on-line. La conferenza è aperta ai cittadini dell'UE, dei Balcani occidentali, del partenariato orientale e della Federazione Russa.

Salvo indicazione contraria, l’Agenzia nazionale ospitante o SALTO organizzerà l'alloggio e coprirà le spese di vitto e alloggio. Per il rimborso del viaggio, verificare con la propria Agenzia nazionale.

Scadenza per la candidatura: 5 settembre 2021.

Per ulteriori informazioni: http://trainings.salto-youth.net/9480

Fonte: Eurodesk Italy - Coordinamento Nazionale - Telefono: 070.6848179 - E-mail: coordinamento@eurodesk.it - Web: www.eurodesk.it

Immagini: