» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > INTERNAZIONALE A FERRARA - 1,2,3 OTTOBRE

Tempo libero

INTERNAZIONALE A FERRARA - 1,2,3 OTTOBRE

01-10-2021

Un weekend con i giornalisti di tutto il mondo, con incontri, presentazioni, proiezioni, mostre e workshop. Il festival è organizzato in collaborazione con il comune di Ferrara , Arci Ferrara e Associazione IF . Tutti gli incontri sono gratuiti e su prenotazione. 

Programma 

Dal 1 al 3 ottobre 2021 la città estense si trasforma nuovamente nella più grande redazione del mondo, con i consueti dibattiti e workshop, con le rassegne di documentari e audio-documentari, mostre, proiezioni e incontri con giornalisti, studiosi, scrittori, fotografi e artisti provenienti dai 5 continenti.
Anche per questa quindicesima edizione gli incontri saranno gratuiti e su prenotazione.

L'attualità è sembrata essere risucchiata dalle vicende legate al covid-19, eppure nel mondo sono successe tante altre cose. Per riannodare il filo con le grandi questioni internazionali e per capire i fatti avvenuti durante l'anno che ha fermato i paesi, il festival propone un giro del mondo attraverso incontri e approfondimenti, cercando di dare strumenti per capire e affrontare le diverse crisi in corso.

I posti prenotabili online sono al momento esauriti, ma ne sono stati riservati altri per chi si prenoterà direttamente a Ferrara durante i giorni del festival alla biglietteria in piazza Trento e Trieste. Per ogni incontro sarà organizzata anche una fila last minute per riempire gli eventuali posti rimasti liberi. I biglietti per la rassegna di documentari Mondovisioni invece si possono comprare a questo link>>

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO>>

info: https://www.internazionale.it/festival/

Internazionale a Ferrara
tel. 0532 241419
festival@internazionale.it

Ingresso

Una parte dei biglietti del festival sarà disponibile online sul sito del festival e una parte direttamente a Ferrara presso la biglietteria in piazza Trento e Trieste.
Gli incontri si svolgeranno in rispetto della normativa anticovid-19 e per accedere sarà necessario il green pass.

Immagini: