» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Argenta

07-09-2021

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Studio Tecnico di ARGENTA (FE)
STAGISTA /TIROCINANTE Diplomato/a in Ragioneria -Ist.Commerciale , anche senza esperienza lavorativa, ma con grande abilità nell'uso degli strumenti informatici ( word, excel , PowerPoint ).
La risorsa sarà formata all'utilizzo del gestionale Profis ed affiancata dal Responsabile Contabile. Si occuperà di aggiornamento /inserimento anagrafiche, redazione di perizie tecniche e preventivi per i clienti.Orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Si offre iniziale percorso di Tirocinio /apprendistato finalizzato all'inserimento in Organico.

Selezioniamo per aziende di Argenta (FE)
NEO-DIPLOMATI/E in materie tecniche /meccatroniche anche senza esperienza, da inserire in mansioni di progettazione Cad /controllo numerico e Qualità, Ufficio Tecnico/acquisti a seconda delle personali attitudini. Si offre contratto di lavoro dipendente e orario giornaliero.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA) -URGENTE
IMPIEGATO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI La figura anche junior, deve avere esperienza nell'organizzazione /prenotazione dei vettori e spedizioni anche extra CEE, ottima conoscenza della lingua inglese e utilizzo del PC.
Si offre iniziale contratto full-time a tempo determinato ( da lunedì a venerdì) dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 ) - con possibilità di successivo inserimento diretto.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
TECNICO CERTIFICAZIONI Qualità Sicurezza e Ambiente, in possesso di precedente esperienza lavorativa e dei seguenti requisiti :
laurea ingegneria elettronica, ingegneria meccanica o ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell'ambiente.
Profilo: dinamico, proattivo, disponibile a trasferte (Italia)
Lingua inglese: livello medio/buono
Scopo della posizione sarà di contribuire al mantenimento del sistema di gestione qualità e ambiente secondo le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 (con particolare riferimento all’area manutenzioni) e contribuire all’implementazione del sistema di gestione sicurezza e salute per l’ottenimento della certificazione ISO 45001 (con particolare riferimento all’area manutenzioni e valutazione conformità macchine e attrezzature).Partecipare alla realizzazione degli interventi tecnici e impiantistici.
Collaborare con il proprio responsabile allo sviluppo degli obiettivi assegnati dalla Direzione Aziendale.Scopo inserimento in Organico

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
INGEGNERE AMBIENTALE/GESTIONALE
La risorsa si occuperà della gestione e controllo della documentazione relativa ai rifiuti (formulari, smaltimento) e amministrazione semplificata. Emissione bolle, fatture e DDT.
REQUISITI:
- Laurea in Ingegneria ambientale o gestionale
- Esperienza di almeno 1 anno nella mansione
SI OFFRE:Contratto iniziale in somministrazione scopo inserimento diretto in azienda. Orario full-time giornaliero. Retribuzione da definire in base all'esperienza del candidato.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
OPERAI GENERICI - STAMPAGGIO PLASTICO
Si richiede serietà ed affidabilità .Ottima comprensione della lingua italiana sia scritta che parlata. Gli operatori dovranno alimentare ed azionare macchine per lo stampaggio plastico. Si lavora dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30, con iniziale contratto di un mese prorogabile.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (Bo)
ADDETTO MONTAGGIO/ASSEMBLAGGIO INFISSI una persona preferibilmente con esperienza precedente, oppure in possesso di buona manualità, disponibile a brevi trasferte per effettuare le installazioni. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì. Richiesta disponibilità per i sabati e straordinari, se necessari.

Selezioniamo per Azienda di Portomaggiore (FE)
DISEGNATORE CAD La risorsa si occuperà di disegno di infissi mediante Cad 2d. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8,00-12,00 13,30-17,30. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22 e 22-06 )

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
ADDETTI REPARTO TAGLIO E FONDERIA
Si richiede disponibilità a lavorare su macchine da taglio e stampaggio pezzi. Orario giornaliero e/o su turni diurni.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con riposi a scorrimento ( 6-14 / 14-22 e 22-06 )

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
PERITI MECCANICI , anche senza esperienza,da formare e adibire a diverse mansioni dal disegno meccanico al montaggio in produzione. Inserimento in somministrazione scopo assunzione

Selezioniamo per Azienda di Portomaggiore (FE)
ADDETTO MONTAGGIO/ASSEMBLAGGIO INFISSI una persona preferibilmente con esperienza precedente, oppure in possesso di buona manualità, disponibile a brevi trasferte per effettuare le installazioni. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per Cooperativa Agricola di Portomaggiore (FE)
PERITO AGRARIO in possesso di minima esperienza di gestione quaderni di campagna, rotazione colturale e assistenza tecnico-fitosanitaria.
La risorsa sarà affiancata e riferirà al Direttore Generale e dovrà spostarsi nei vari appezzamenti di terreno in provincia di Ferrara. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta.

Seleziona per Azienda di Portomaggiore (FE)
OPERAIO TRASFERTISTA per montaggio /allestimento stand fieristici, palchi e pannelli pubblicitari per eventi sportivi. Le trasferte sono previste in Italia /Europa e durano generalmente 10 -15 gg. Spese di trasferta, pernottamento e ristorante a carico Azienda. Gradito possesso di patentino per guida del carrello frontale.

Seleziona per Azienda di Portomaggiore (FE)
OPERAIO GRAFICO con esperienza Tipografica con esperienza pluriennale in settori di stampa, conoscenza gestione del colore, profilazione colore ed esperienza di fotocomposizione, impaginazione e processi di stampa.Preferibile aver lavorato nel settore tipografico o litografico
Si richiede buona padronanza dei programmi Adob Illustrator, Photoshop, Indesign
Eventuale, non tassativa disponibilità a trasferte Italia ed estero.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
ADDETTI/E MONTAGGIO COMPONENTI MECCANICI /ELETTRONICI
E' richiesta minima esperienza di officina / assemblaggio. Si lavora da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
OPERATORI MACCHINE CNC Si valutano sia giovani neo-diplomati con formazione meccanica (anche senza esperienza) sia persone qualificate in possesso di esperienza sulle macchine a controllo numerico. Iniziale contratto a tempo determinato fino al 8/08/21 e successivo inserimento diretto da settembre. orario gionaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 oppure

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
OPERAIO DI IMPIANTO CHIMICO- SU TURNI . Si occuperà di operazioni di controllo e necessarie per una vasta gamma di sintesi chimiche e distillazioni, per il recupero di rifiuti e produzioni di sostanze chimiche. Si lavora su tre turni ( 6-14; 14- 22 e 22-06) La figura ideale è DIPLOMATO IN CHIMICA O SIMILARI.
Si offre assunzione diretta, dopo periodo di prova in somministrazione.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
6 ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO /CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI per azienda metalmeccanica
E' preferibile il POSSESSO DI Diploma di Perito Elettronico. Si richiede esperienza di cablaggio elettrico/elettronico, disponibilità a lavori monotoni e ripetitivi, buona manualità. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato.Orario giornaliero