» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > aperta a tutto il pubblico la vendita dei Carnet per la stagione concertistica di Ferrara Musica

Tempo libero

aperta a tutto il pubblico la vendita dei Carnet per la stagione concertistica di Ferrara Musica

08-09-2021

Dopo la fase della prelazione per gli ex abbonati, da martedì 7 settembre la vendita dei nuovi carnet per la prima parte della stagione 2021/2022 di Ferrara Musica sarà aperta a tutto il pubblico. L’acquisto sarà possibile fino a esaurimento della disponibilità, con una riduzione media del 10%, e garantirà l’accesso a undici concerti. 
La stagione concertistica 2021-2022 vede in programma cinque appuntamenti sinfonici, un concerto di musica vocale e tre concerti da camera.
I contenuti spaziano dalla musica antica alla contemporaneità, con un occhio di riguardo a Johann Sebastian Bach e a Josquin Desprez. L’apertura della stagione è affidata all’European Union Youth Orchestra, protagonista della consueta residenza autunnale, mentre nel seguito del cartellone si segnalano altri celebri ensemble orchestrali come l’Akademie für Alte Musik Berlin, l'Orchestra da Camera di Mantova e la Manchester Camerata. Tra i solisti si segnalano presenze illustri come quelle di Martha ArgerichAlexander LonquichIsabelle FaustEnrico Dindo e Richard Galliano.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la biglietteria
al numero di telefono 0532 202675,
o scrivere una mail all’indirizzo: biglietteria@ferraramusica.it

Programma stagione https://ferraramusica.it/calendario/

Fonte: news Ferrara Musica 

Immagini: