» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - filiale di Ferrara

16-09-2021

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

 

ADDETTI/E ALLA CERNITA: per stagionalità nell’ambito dei magazzini agricoli si cerca personale con o senza esperienza, automunito. Zona di lavoro Molinella

AUTISTA: ricerchiamo un autista con patente CE + CQC. Zona di lavoro Cento, richiesta precedente esperienza nella mansione.

NEO DIPLOMATO PERITO MECCANICO: per azienda di Polesella . Orario giornaliero dalle 8 alle 17. Scopo assunzione

SALDATORE A TIG:
per azienda metalmeccanica zona di Ferrara ricerchiamo un saldatore a tig con esperienza pregressa nella mansione.

TORNITORI ESPERTI: si cerca per azienda di Vigarano Mainarda e Copparo dei tornitori con esperienza anche nel piazzamento delle macchine

TIROCINANTE IN AMBITO AMMINISTRATIVO: per azienda di Ferrara si cerca neo laureato in ambito amministrativo e contabile, uso pc.

TIROCINANTE IN AMBITO SICUREZZA: per azienda di Ferrara si cerca persona da inserire nell’ufficio qualità ed ambiente, si cerca persona con conoscenze nell’ambito della qualità/sicurezza/ambiente.

MAGAZZINIERE: da inserire con contratto di apprendistato, orario giornaliero. Zona di lavoro Porto Viro.

EQUILIBRATORE:
il candidato Tramite macchina equilibratrice deve equilibrare degli alberi a motore che andranno su dei motori elettrici. Conoscenza degli strumenti di misura. Zona di lavoro Fiesso Umbertiano. Orario giornaliero

AIUTO RESPONSABILE ALLA MANUTENZIONE: per azienda di Finale Emilia si cerca candidato con buona esperienza nella manutenzione elettromeccanica, che sia già stato a capo di una squadra di lavoro. Il candidato verrà inserito direttamente in azienda con un contratto a tempo indeterminato. Zona di Lavoro Finale Emilia.

ADDETTO/A ALLA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PER LA FILIALE DI FERRARA IN STAGE:
Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro?
Vuoi entrare in un’azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well-Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?
Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore.
Openjobmetis ricerca e selezione un Addetto / Addetta alla Selezione e Amministrazione del personale da inserire nel Team in Stage della filiale di Ferrara.
Il candidato supporterà il team di filiale sia nelle attività di ricerca e selezione di candidati sia nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it

Autorizzazione Ministeriale : “Aut. Prot. N 1111-SG del 26/11/2004

www.openjobmetis.it