» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

06-10-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30.
ADDETTA/O ALLE PULIZIE. Per ufficio di Comacchio siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle pulizie. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 16,00 alle 16,30.
OPERAI GENERICI. Per azienda di Ferrara operante nel settore della lavorazione di materie plastiche è alla ricerca di operai generici. Le risorse si occuperanno della linea produttiva, dall’estrusione fino all’imballaggio del materiale. Orario di lavoro: 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 6,00-14,00 o 14,00-22,00. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.
FRESATORE JUNIOR. Per importante azienda metalmeccanica di Copparo siamo alla ricerca di un fresatore junior. La risorsa verrà impegnata su macchine Mazak. Si richiede buona conoscenza del disegno meccanico e predisposizione ad apprendere. Offriamo: inserimento diretto in azienda.
AUTISTA PATENTE C/CQC. Per azienda sita a Ferrara operante nel settore del commercio materiali edili siamo alla ricerca di un autista consegnatario/magazziniere. La risorsa si occuperà di consegna materiale presso clienti e ritiro presso i fornitori, carico e scarico del materiale e gestione del magazzino. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.
TIROCINIO PERITO INFORMATICO. Per importante azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire in organico, iniziando con un periodo di tirocinio di sei mesi. La risorsa dovrà occuparsi di installare la parte hardware e software presso gli uffici interni e presso i clienti, fornire assistenza da remoto, installazione, manutenzione e aggiornamenti. La risorsa ideale deve essere neodiplomata e/o neolaureata in materie tecnico - informatiche e possedere la patente di guida, poiché la mansione prevede spostamenti presso varie sedi. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.
SALDATORE A FILO. Per azienda di Argenta siamo alla ricerca di un saldatore a filo su ferro. Gradita precedente esperienza nella mansione. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.
MAGAZZINIERE. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un magazziniere. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, carico scarico merce mediante utilizzo del carrello e controllo materiale. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: full time , 40 ore settimanali.
MONTATORE MECCANICO CARPENTERIA. Per azienda in zona Copparo siamo alla ricerca di un montatore meccanico carpenteria. La risorsa si occuperà di montaggio mediante l’utilizzo di utensili da banco. Richiediamo buona capacità di lettura del disegno meccanico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.
TECNICO TELECOMUNICAZIONI. Ricerchiamo per azienda di Ferrara un tecnico delle telecomunicazioni. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della banda larga e della rete in fibra ottica e si occuperà di installazione e collegamento antenne wireless e ponti radio, router per fibra, gestione dati digitali oltre all’installazione dei sistemi di videosorveglianza. Requisiti: esperienza, anche minima, come elettricista e buona manualità. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Offriamo: inserimento diretto in azienda.
SALDATORE FILO TIG. Per azienda metalmeccanica operante nel settore della carpenteria medio pesante di Argenta siamo alla ricerca di un saldatore filo tig. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: 40 ore settimanali
ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO. Per azienda di Ostellato siamo alla ricerca di addetti all’assemblaggio meccanico. Si richiede precedente esperienza in realtà produttive, buona capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza degli strumenti da banco. Offriamo contratto di somministrazione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.

OPERATORE SOCIO SANITARIO. Per struttura sanitaria in zona Riva del Po’ siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Si richiede l’essere in possesso dell’attestato abilitante alla mansione e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali.
INGEGNERE ELETTRONICO. Per importante realtà di Ferrara operante nel settore dell’elettronica siamo alla ricerca di un ingegnere elettronico. La risorsa si occuperà di sviluppo software in ambiente Microsoft Windows: C++, .net (C#, VB), WPF, UWP. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Offriamo: assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali con flessibilità oraria.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O LOGISTICA. Per azienda operante nel settore gomma-plastica di Copparo siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativa logistica. La risorsa si occuperà di elaborazione ddt e spedizioni Italia ed estero. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: part time mattutino e successivamente full time 8,00-13,00 14,00-17,00.
OPERATORE SU MACCHINA. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un operatore su macchina. La risorsa si occuperà di carico scarico pezzi e controllo qualità. Gradita precedente esperienza in reparto estrusione e conoscenza del disegno tecnico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it