» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > APPUNTAMENTI DI ARCI BOLOGNESI PER "SUNER" PROJECT FESTIVAL

Tempo libero

APPUNTAMENTI DI ARCI BOLOGNESI PER "SUNER" PROJECT FESTIVAL

08-10-2021

Il Circolo Arci Bolognesi dà il via al project festival SUNER, portando sul suo palco alcune band emergenti per tutto il prossimo weekend. Il progetto è Regione Emilia-Romagna | Arci Emilia-Romagna APS

Apertura club: 21:30
Orario show: 22:00 - 23:30
Chiusura club: 02:00
ADM: 3€

Per tutti gli eventi l'ingresso è riservato ai soci Arci. L'ingresso ai locali del circolo sarà possibile solo esibendo il GreenPass. L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti covid.
Non è necessaria la prenotazione.

Programma: 

Venerdì 08 Ottobre 2021 - Supermen [Duo Bucolico + Camillas] LIVE 

Il Progetto SUPERMEN nasce dalla fusione atomica de I Camillas e del Duo Bucolico . I due gruppi insieme propongono una musica piena di ritmi ipnotizzanti e di ripetizioni isteriche. Scopo dei supereroi è quello di dare un significato all’agitazione e una prospettiva all’ansia.

Sabato 09 Ottobre 2021 - Quando Tutto Diventò Blu - Concerto a fumetti LIVE 

QUANDO TUTTO DIVENTÒ BLU - la graphic novel cult di Alessandro Baronciani , diventa un concerto a fumetti con Suner, il project festival targato #ArciEmiliaRomagna.
Il progetto è stato curato da Alessandro Baronciani e Corrado Nuccini (Giardini di Mirò).

Domenica 10 Ottobre 2021 - Godblesscomputers LIVE

Lorenzo Nada è Godblesscomputers . Si forma come beat maker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili. Nel 2011 prende vita Godblesscomputers, moniker di un progetto musicale che, ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici mantenendo però fedele il groove e il calore originario del suo suono.

Da appassionato ascoltatore, Lorenzo é soprattutto un collezionista di suoni; li esplora, cataloga, seziona e ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni. Il suo primo disco ufficiale “Veleno” esce nel 2014 e sancisce il suo ingresso nella scena elettronica italiana indipendente, l’album successivo “Plush and Safe” (2015) ne è una conferma. “Solchi” (2017, La Tempesta) ha segnato un punto di svolta nel suo percorso artistico, portandolo a una nuova dimensione live con una band di tre elementi e a riconnettersi con le sue radici musicali hip hop, sviluppandole e reinterpretandole.

“The Island” è il suo ultimo album uscito a dicembre 2020. È composto da 8 tracce dai titoli evocativi e sintetici, che lasciano i suoni parlare e guidano l’ascoltatore verso quell’isola misteriosa di cui ci vuole raccontare.

fonte: 

ARCI Ferrara

Via della Cittadella 18/a, 44121 Ferrara
E-mail: ferrara@arci.it · Tel: 0532 241419
Website: www.arciferrara.org

Immagini: