» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale Di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale Di Ferrara

07-10-2021

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Orienta ricerca:

Opportunità di tirocinio:

TIROCINANTE PER INSERIMENTO DATI: la risorsa che vogliamo incontrare ha una buona conoscenza di Excel, età under 30 (come previsto dal bando di Garanzia Giovani attraverso cui attiveremo il tirocinio), e disponibilità immediata. Offriamo tirocinio di 3 mesi con possibilità di proroga di altri 3 mesi. Al termine del periodo, l'azienda valuterà l'inserimento con contratto di apprendistato. Gradito il diploma di ragioneria o simili. Avranno carattere preferenziale le candidature con conoscenza di SAP. Il tirocinio verrà attivato all'interno del bando di Garanzia Giovani. I requisiti per accedere gratuitamente a questo bando finanziato dai fondi sociali europei, sono: età under 30, essere disoccupati e non essere inserita in un percorso di formazione/istruzione. Si richiede disponibilità full time, dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro: Codigoro.

TIROCINANTE IN AMBITO AMMINISTRATIVO: per importante azienda cliente del Basso Ferrarese, ricerca un ragazzo/una ragazza giovane, spigliato/a e motivato/a, per avviare un tirocinio all'interno dell'ufficio amministrativo. Il tirocinio verrà attivato all'interno del bando delle Politiche Attive per il Lavoro, Garanzia Giovani. I requisiti per iscriversi al bando sono: non aver ancora compiuto 30 anni, essere disoccupati e non avere in corso percorsi di istruzione/formazione. Il/la tirocinante si occuperà dell'emissione e registrazione delle fatture, oltre alla gestione delle scritture ordinarie. Acquisirà competenze di contabilità di base e ordinaria amministrazione. Interagirà con clienti e fornitori, operando all'interno di un team di lavoro. Il tirocinio sarà di 3 mesi eventuale proroga di altri 3 mesi, e prospettiva di successiva assunzione da parte dell'azienda cliente. Zona di lavoro: Goro.

Opportunità impiegatizie

ESPERTO in RELAZIONI SINDACALI: per importante Società di Consulenza, con divisione specializzata nel settore agricolo. La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza pluriennale nel ruolo (almeno 10 anni), e sarà responsabile della corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti della divisione agricola, dell'adempimento degli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi), e delle relazioni sindacali e con le aziende clienti alle quali fornirà anche consulenza giuslavoristica. Richiediamo iniziale disponibilità a trasferte su Roma, presso la Direzione Generale della Società di Consulenza, nei primi mesi di assunzione (max. 4 mesi), per formazione specialistica nel ruolo. Offriamo RAL commisurata alle reali esperienze maturate dal candidato, rimborso spese per la trasferta. In sede di colloquio si valuteranno eventuali ulteriori benefit. Luogo di lavoro: Emilia Romagna.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alla Categorie Protette per importante azienda cliente del Basso Ferrarese. La persona che stiamo cercando ha dimestichezza con Power Point ed Excel, è in grado di registrare ciclo attivo, passivo e movimenti bancari. Sarà di supporto alle attività della segreteria (prenotazioni trasferte; acquisti vari), e eventi (gestione e sistemazione auditorium e sala multimediale). Richiediamo disponibilità full time e indirizzo studi in ambito economico. Zona di lavoro: Basso Ferrarese.

DATA ENTRY AREA LOGISTICA: per importante azienda cliente operante nel settore trasporto e spedizione merci, con sede a Bologna Roveri, un DATA ENTRY, AREA LOGISTICA, in età d'apprendistato. La persona che stiamo cercando si occuperà di attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle); attività di assistenza telefonica e tramite mail al cliente; gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti. Requisiti (essenziali): diploma, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word; capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. E' necessario essere automuniti per raggiungere il posto di lavoro. Offriamo: orario di lavoro, dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero (pausa dalle 13.00 alle 14.00) iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione in apprendistato.

Opportunità professioni tecniche:

INGEGNERE GESTIONALE: per azienda cliente, con sede vicino a Bondeno. Si occuperà di ricevimento ordini, inserimento dati al gestionale, acquisti (prevalentemente di piccola ferramenta), e gestione modifiche pezzi attraverso il CAD. E' richiesta una buona conoscenza dei sistemi informatici, utilizzo del CAD e disponibilità immediata. Offriamo iniziale contratto tramite agenzia e relative proroghe. Scopo assunzione successiva a tempo indeterminato. Orario di lavoro: giornaliero, dal Lunedì al Venerdì.

INGEGNERE: per importante azienda cliente che opera nell'ambito della movimentazione e creazione di sistemi di arginamento acque, a cui affidare sia la gestione dei cantieri che quella del cliente. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità trasferte sia sul territorio nazionale che estero (indicativamente della durata di 15 giorni al mese).Proponiamo iniziale contratto tramite agenzia con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda. Contratto di lavoro full-time. Zona di lavoro: Copparo.

PERITO ELETTROTECNICO /ELETTRICO: per attività di montaggio e cablaggio schede elettroniche, cablaggio di quadri elettrici e piccoli montaggi meccanici. Si richiede buona manualità e capacità di piccole saldature a stagno. L'azienda valuterà, dopo un periodo a termine con agenzia, l'assunzione a tempo indeterminato. Indispensabile mezzo proprio. Zona di lavoro: nei pressi di Portomaggiore. Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì.

Opportunità in produzione

APPRENDISTA OPERATORE MACCHINE CNC: operatore macchine utensili, per azienda di lavorazioni meccaniche conto terzi. La persona lavorerà su una macchina a controllo numerico. Il lavoro consiste nel caricamento del pezzo, impostare i parametri sul display, scaricare il pezzo lavorato e controllarne la conformità con calibro, metro e altri strumenti di misura. Possibilità di spazio mensa interno. L'azienda valuterà, dopo un periodo a termine con agenzia, l'assunzione in apprendistato. Indispensabile mezzo proprio.

OPERATORE GENERICO SU MACCHINE CNC A CAMPOGALLIANO (MO):
operaio addetto alla macchina automatica laminatrice. L'attività consiste nel caricamento del pezzo di lamiera, impostazione della lavorazione sulla tastiera, controllo dell'esito della lavorazione, scaricamento del pezzo lavorato. Orario di lavoro centrale dalle 8 alle 17 con pausa dalle 12 alle 14. Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi pubblici.

MAGAZZINIERE PER CAMPOGALLIANO (MO): con utilizzo del transpallet elettrico e del muletto (gradito ma non indispensabile il patentino) . Si richiede minima capacità di utilizzo del pc per inserimento dati e controllo bolle. Orario di lavoro centrale dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdi. Il luogo di lavoro è raggiungibile con il mezzo pubblico.
SERVIZI DI CONSULENZA GRATUITA A SUPPORTO DELLA RICERCA DI LAVORO PER DISOCCUPATI E GIOVANI INOCCUPATI:

Ti sei appena diplomato o laureato? Sei alla ricerca di un'opportunità per inserirti nel mondo del lavoro? Oppure sei alla ricerca di un nuovo lavoro e non usufruisci di ammortizzatori sociali? UTILIZZA TUTTI GLI STRUMENTI A TUA DISPOSIZIONE. Fra questi, ci sono anche le Politiche Attive per il Lavoro. Attraverso i finanziamenti pubblici, è possibile usufruire di servizi gratuiti di orientamento e accompagnamento alla ricerca attiva e mirata del lavoro. Orienta è operatore accreditato per la Regione Emila Romagna. Se sei interessato, inviaci il tuo curriculum alla mail k.pavasini@orienta.net e sarai ricontattato per ricevere tutte le informazioni!