» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Areajob - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Areajob - Filiale di Ferrara

12-10-2021

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Ricerche attive:
- Per azienda alimentare della zona di Occhiobello cerchiamo Addetti/e al confezionamento e imballaggio. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni mattino/ pomeriggio fino alle 22.00 (no notte) e domicilio limitrofo all’azienda. Offriamo contratto in somministrazione 33h con possibilità di estensione oraria in base alle esigenze. Preferibile esperienza maturata nella mansione.

- Per cooperativa di Ferrara operante nel settore dei servizi cerchiamo Operatore ecologico con patente CQC in corso di validità. La risorsa si occuperà di carico scarico cassonetti rifiuti differenziati e pulizia delle aree interessate. Disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì.

- Per azienda cliente di Ferrara operante nel settore sanitario cerchiamo delle figure di OSS sulle zone di Bondeno, Argenta e Serravalle. Le risorse devono essere in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario, ed avere un mezzo proprio per gli spostamenti; disponibilità a lavorare su eventuali turni. Preferibile esperienza pregressa anche minima maturata nella mansione. Le disponibilità orarie sono così distribuite: - Argenta 30 ore settimanali- Serravalle 30 ore settimanali- Bondeno 34 ore settimanali
Si offre contratto iniziale in somministrazione volto ad assunzione.

- Ricerchiamo per azienda situata nei dintorni di Ferrara un/a Operatore/trice di Magazzino. La figura ricercata all’interno del magazzino si occuperà di ricevere la merce dai vari fornitori, separare gli articoli per tipologia e scadenza, controllo visivo sulla qualità della merce in entrata, confermare la quantità ricevuta ed etichettare i colli, posizionare la merce nelle postazioni di magazzino, riordinare la merce in cella, mantenere pulito ed in ordine l’ambiente di lavoro. Si offre contratto part time di 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

- Per azienda cliente di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Contabile Fiscale appartenente alla lista delle categorie protette L. 68/99. La risorsa in possesso di diploma di ragioneria si occuperà di svolgere le pratiche contabili e fiscali. Si offre inserimento diretto da parte dell’azienda.

- URGENTE! Per azienda di Terre del Reno ricerchiamo un/a Addetto/a all’Assemblaggio meccanico ed elettrico per picco di lavoro. La risorsa si occuperà dell’assemblaggio a banco di parti meccaniche ed elettriche. Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì.

- URGENTE! Ricerchiamo Tornitori CNC per diverse realtà situate su Ferrara e provincia. Si occuperanno di carico e scarico e attrezzaggio della macchina. Si richiede esperienza anche minima maturata nella mansione. Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì.

- Per importante realtà aziendale operante nel settore GDO siamo alla ricerca di Addetti Vendite Supermercato. Cerchiamo risorse da inserire nei reparti MACELLERIA, GASTRONOMIA, PESCHERIA, ORTOFRUTTA, SALA – CASSA offrendo contratti Full Time e Part Time da 24 ore. Le risorse si occuperanno di preparazione e pulizia del banco, servizio al cliente, preparazioni in cucina, allestimento scaffali e attività di cassa. Si richiede maturata esperienza, anche breve, all'interno di supermercati, mense, cucine e bar, preferibile diploma alberghiero e dinamicità. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare da lunedì a domenica con un giorno di riposo su turni sia continuati che spezza. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.

- Per azienda di Ferrara ricerchiamo un/a Magazziniere che si occuperà di carico e scarico, imballaggio e confezionamento merci, preparazione dei colli per la spedizione e gestione DDT. La persone ricercata si occuperà inoltre di eseguire piccoli pre-assemblaggi meccanici attraverso l’impiego dei vari strumenti di lavoro, come trapani e chiavi. Si richiede attestato per il carrello elevatore in corso di validità, conoscenza anche base del disegno meccanico e padronanza della lingua inglese. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.

- Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Addetto/a carico e scarico macchina a controllo numerico Junior. La figura sarà inserita all’interno del contesto produttivo dove si occuperà in affiancamento del carico e scarico pezzi su macchina CNC e della sbavatura degli stessi. Orario di lavoro: giornaliero.

- Per azienda operante nel settore informatico di Ferrara siamo alla ricerca delle seguenti figure:
• Addetto al Customer Care: la persona si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti, inoltro delle problematiche più complesse al supporto tecnico e raccogliere e analizzare le segnalazioni da parte dei clienti. Si richiede esperienza maturata nell’assistenza tecnica e commerciale, buona padronanza della lingua inglese e preferibile Laurea in Economia, Ingegneria o Scienze della Comunica o titoli equivalenti.
• Sviluppatore Software Web Full Stack: la figura ricercata si occuperà della progettazione e dello sviluppo di applicazioni web. Si richiede esperienza anche minima maturata nella mansione e conoscenza dei linguaggi di programmazione come Java e PHP e dei sistemi operativi.
• Business Developer Commerciale: la risorsa si occuperà di ampliare il portafoglio clienti, fissare appuntamenti e identificare nuove opportunità di vendita. Si richiede esperienza maturata nella vendita a nuovi clienti, Laurea in Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti, buona padronanza della lingua inglese e ottimo doti comunicative e relazionali.
Per tutte le figure si offre inserimento diretto da parte dell’azienda a tempo indeterminato.
- Per azienda situata nei dintorni di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alle attività di back office/segreteria. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio marketing dove si occuperà dell’organizzazione e gestione degli eventi aziendali (accordi con strutture, prenotazione hotel e viaggi), sviluppo e aggiornamento dei materiali di comunicazione e implementazione delle strategie di merketing. Si richiede conoscenza dei Pacchetto Office, padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese e/o spagnolo). Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento in organico.

- Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Galliera siamo alla ricerca di un/a Tirocinante in Amministrazione e Finanza. La persona ricerca all’interno dell’ufficio amministrativo si occuperà in affiancamento di fatturazione passiva, registrazioni contabili, pagamenti home banking, gestione banche e chiusura del flusso delle richiesta di acquisto. Si richiede formazione economico-amministrativa, padronanza della lingua inglese, dinamicità e atteggiamento propositivo. Si offre rimborso spese di €500,00 con servizio mensa gratuito interno alla struttura a scopo assunzione.

- Per azienda situata nei dintorni di Pilastri di Bondeno ricerchiamo un/a Impiegato/a Addetto/a conto lavoro. La risorsa dopo un primo periodo di affiancamento si occuperà della gestione dei terzisti, ordini conto lavoro e preparazione della documentazione. Si richiede preferibile conoscenza anche base del disegno meccanico, ottime doti comunicative e organizzative e preferibile residenza in zone limitrofe all’azienda. Previsto inserimento in somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda.

- Per azienda metalmeccanica di Molinella siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Collaudo verifica che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti, utilizzo della strumentazione e relative prove di laboratorio e interazione con reparti interni quali produzione e ufficio tecnico. Si richiede esperienza pregressa maturata nella mansione, conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, conoscere e applicare la normativa antinfortunistica riferita al ruolo e le misure di sicurezza e di tutela dell’ambiente di lavoro. Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda.

- Per azienda situata nei dintorni di Occhiobello siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Estero. La risorsa si occuperà di elaborazione preventivi, gestione clienti esteri, ricezione e inserimento ordini. SI richiede ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese e/o tedesco), disponibilità a trasferte mensili di circa 3-4 giorni e preferibile residenza in zone limitrofe all’azienda. Completano il profilo dinamicità e proattività. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione.