» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

13-10-2021

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO LEGNO E CONSEGNE: Ricerchiamo per aziende clienti del lughese un/a addetto/a assemblaggio legno.
La risorsa si occuperà di consegna materiali ai clienti, con autocarro patente B, taglio materiali di produzione,
assemblaggio e utilizzo strumenti manuali di lavoro, pulizia e riordino.
Si richiedono: titolo di studio o qualifica professionale ad indirizzo tecnico, pregressa anche minima esperienza nel montaggio infissi/serramenti e/o su macchine per la lavorazione del legno,
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo.

AUTISTA : Per azienda cliente del territorio, siamo alla ricerca di una figura di autista
La risorsa si occuperà delle consegna di prodotti da forno e di pasticceria nelle province di Ravenna Forli e Cesena.
Si richiedono: pregressa esperienza come autista, patente C e CQC, in corso di validità, flessibilità oraria e disponibilità immediata.
Si offre: contratto a tempo determinato,scopo assunzione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

MANUTENTORE ELETTRIC0 : Per importante realtà del settore alimentare siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla manutenzione elettrica di linee di produzione.
La risorsa si occuperà di ricerca guasti e manutenzione elettrica delle linee automatiche, proporre idee per miglioramento tempi di intervento, effettuare con l'ausilio di idonea strumentazione test diagnostici che permettono di valutare lo stato operativo della macchina o dell'impianto,
Si richiedono: formazione tecnica o professionale in ambito elettrico/elettronico, pregressa esperienza nella mansione di manutentore elettrico, conoscenza di schemi ed impianti elettrici, conoscenza dei principi di programmazione PLC, patentino PES, disponibilità a lavorare su turni.
Si offre: contratto finalizzato ad un inserimento stabile nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

IMPIEGATO/A LOGISTICO/A : Per importante realtà del settore alimentare, siamo alla ricerca di una figura di impiegato/a logistico/a.
Il/la candidato/a si occuperà dell'inventario del prodotto finito e verifica anomalie, inventari fisici di fine mese, creazione ordini di trasferimento di imballi a perdere e supervisione del carico di magazzino, supporto all'ufficio bolle ed eventuali sostituzioni in caso di assenze, contabilità vettori e richiesta ddt, contabilità imballi a rendere fornitori.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nella mansione, buon utilizzo del pc e in particolare di excel, flessibilità e disponibilità immediata.
Si offre: contratto a tempo determinato,scopo assunzione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

IMPIEGATO/A COMMERCIALE : Per azienda cliente siamo alla ricerca di una figura di commerciale.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente della vendita di materiale informatico, sia parte hardware che software; scouting nuovi clienti; gestione parco clienti già attivo.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nella mansione, dinamicità, forte propensione alla vendita, disponibilità a svolgere trasferte giornaliere in zona Romagna.
Si offre: contratto a tempo determinato o collaborazione con partita iva, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

RESPONSABILE MAGAZZINO : Per azienda cliente del settore alimentare stiamo ricercando un responsabile di magazzino.
La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, coordinando un team di circa dieci risorse gestendo il carico di lavoro ed i turni.
Si richiedono: Esperienza pregressa nella mansione e nella gestione delle risorse, buon utilizzo del pc, disponibilità a turni, festivi e notturni. Indispensabile essere in possesso del patentino del muletto.
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione e RAL commisurata alla seniority della risorsa.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

INGEGNERE CHIMICO : Per azienda cliente del settore chimico gomma-plastica siamo alla ricerca di un/a ingegnere in chimica.
La risorsa verrà inserita in Area Qualità, in affiancamento a risorse più senior e con un percorso formativo interno ed esterno all'azienda e dovrà svolgere le seguenti attività: riceve e gestisce i claims dei clienti esterni al verificarsi di non conformità legate alla qualità del prodotto; collaborare con le varie figure aziendali all’identificazione degli interventi che possano eliminare o ridurre le possibilità di verificarsi dei guasti/non conformità, favorendo il confronto tra gli stessi; partecipare agli audit dei clienti, con l’obiettivo di gestirli con crescente autonomia; implementare azioni correttive e/o piani di miglioramento definendone le priorità, garantire la corretta gestione di SAP per la registrazione delle non conformità e di tutte le azioni implementate per risolverle.
Si richiedono: Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibilmente conoscenza della lingua tedesca; conoscenza teorica/scolastica dei sistemi integrati di gestione della qualità; conoscenza teorica dei tools di problem solving 8D (5W+1H, Ishikawa, 5W, 5QFZD).
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento stabile nell'organico aziendale; RAL commisurata alla seniority della risorsa.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/A VENDITE: Per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione di materiale per l'edilizia e il fai da te ricerchiamo addetti vendita/addetti alla logistica di magazzino.
inserimenti part time 24h settimanali su turni dal lunedì alla domenica.
Iniziale contratto di 2 mesi + proroghe, scopo inserimento stabile.
Luogo di lavoro: Ravenna

ADDETTO/A AL DISEGNO MECCANICO : Per azienda cliente del settore metalmeccanico del lughese ricerchiamo un/a addetto/a al disegno meccanico.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di disegno meccanico, utilizzando i principali software per la progettazione 3D.
Si richiedono: titolo di studio tecnico, buona conoscenza di solidworks e Solid Edge, pregressa anche minima esperienza nel ruolo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

MONTATORE TRASFERTISTA : Per azienda cliente del settore macchine automatiche per l'industria alimentare stiamo cercando un/a addetto/a al montaggio meccanico.
La risorsa dovrà occuparsi di montaggio meccanico macchine automatiche in officina e di montaggio, collaudo e avviamento anche presso clienti.
Si richiede: formazione tecnica in ambito meccanico, pregressa comprovata esperienza nella mansione, disponibilità a trasferte, conoscenza della lingua inglese.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

IMPIEGATO/A PROGETTAZIONE MECCANICA: Per azienda cliente del settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di disegnatore meccanico.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per apprendere e sviluppare il disegno tecnico relativo alle macchine vibrofinitrici.
Si richiedono: Laurea ingegneria meccanica e minima esperienza nella mansione.
Si offre: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

CONTABILE DI MAGAZZINO : Per importante realtà del settore agroalimentare, ricerchiamo una figura di contabile di magazzino.
Si richiedono: laurea in materie economiche, esperienza pregressa nella mansione, buone capacità relazionali e di pianificazione.
La risorsa si occuperà di controllo movimenti contabili di produzione; inserimento ordini di produzione; scarichi contabili del fresco, delle materie prime, dei semilavorati; gestione contabile ed inserimento movimenti di magazzino; inserimento documenti; gestione contabile dei depositi esterni e inserimento movimenti e gestione contabile imballaggi presso terzi.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Alfonsine.

OPERAIO/A ELETTRONICO/A: Per azienda cliente ricerchiamo una figura di operaio elettronico.
Si richiedono: pregressa esperienza maturata in contesto analogo, buona conoscenza dei componenti elettronici, ottima conoscenza nell'uso del pc e del transpallet.
La risorsa si occuperà di gestione del magazzino componentistica, inventario componenti, stesura distinte base, preparazione articoli da inviare ai terzisti in conto lavoro e gestione degli stessi. collaborazione con ufficio acquisti.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo.

IMPIEGATO/A DI PRODUZIONE: Ricerchiamo per azienda cliente limitrofi Conselice un/a Impiegato/a di produzione.
La risorsa si occuperà di gestione e programmazione della produzione, interfacciandosi con i vari reparti aziendali per definire criticità e priorità, gestione delle modifiche (disegni – distinte), presa in carico e risoluzione di non conformità interfacciandosi con clienti e fornitori, attività di raccolta dati per piani di miglioramento fasi di produzione, gestione/partecipazione ad eventuali collaudi con clienti/enti terzi, verifica della disponibilità dei componenti in tempi congrui, redazione di cataloghi/istruzioni fotografiche per la produzione, controlli finali della conformità del prodotto prima della spedizione a cliente, controllo conformità dei materiali in entrata.
Si richiedono pregressa comprovata esperienza nel ruolo maturata in contesti del settore metalmeccanico.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.

ADDETTO/A CABLAGGIO BORDO MACCHINA: Ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a addetto/a al cablaggio bordo macchina.
Si richiedono: formazione in ambito tecnico, esperienza pregressa in cablaggi bordo macchina, utilizzo di strumentazione specifica, conoscenza del disegno/schemi elettrici
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

ADDETTO/A PRODUZIONE: Per azienda dei limitrofi Conselice ricerchiamo un/a addetto/a alla produzione (fonderia).
Si richiedono: pregressa esperienza maturata in contesti meccanici, fonderie, lavorazione metalli; flessibilità e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di una settimana/15 giorni.
Luogo di lavoro: Lavezzola

CARPENTIERE/SALDATORE: Ricerchiamo per officina di carpenteria meccanica, una figura di saldatore/carpentiere.
Si richiedono: formazione tecnica o professionale, buona conoscenza del disegno tecnico e di saldatura, pregressa esperienza nella saldatura a filo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale..
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo

IMPIEGATO/A TECNICO: ricerchiamo per studio di consulenza ingegneristica del territorio, una figura di impiegato/a tecnico/a.
Si richiedono: diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile,
pregressa esperienza nella mansione, preferibile possesso dell'attestato de corso da 120 ore per Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione e iscrizione nell'elenco dei professionisti previsto dal D.M. 25/03/1985 di cui alla L. 818/84), disponibilità a saltuarie trasferte per sopralluoghi su cantiere. excel.
La risorsa si occuperà di redazione pratiche antincendio (valutazione progetti, SCIA, rinnovi, certificazioni (CERT REI, DICH PROD, ecc.) e
sicurezza nei cantieri (titolo IV D. Lgs. 81/08 e smi)
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale o collaborazione a p.iva
Luogo di lavoro: Ravenna

ADDETTO/A AL MAGAZZINO: Ricerchiamo per azienda del settore gomma plastica un/a addetto/a al magazzino.
La risorsa si occuperà di gestione preparazione merci, picking e imballaggio; attività di carico/scarico e catalogazione merci e preparazione materiale per linea di produzione
Si richiedono pregressa esperienza nell'utilizzo del muletto e relativo patentino e conoscenza del palmare
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

TIROCINANTE ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTRICO: Ricerchiamo per azienda cliente, una figura di addetto/a all'assemblaggio elettrico.
La risorsa inserita si occuperà di assemblaggio elettrico, lavorazione cavi, imballaggio.
Si richiedono: formazione tecnica in ambito elettrico/elettronico, buona manualità e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto di tirocinio, finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Massa Lombarda

INGEGNERE ELETTRONICO FIRMWARE: Ricerchiamo per interessante azienda del territorio, un/a ingegnere elettronico firmware
La risorsa verrà inserita in un team di progettazione multidisciplinare, coadiuvato dal proprio referente tecnico e responsabile di progetto e si occuperà di analisi requisiti e fattibilità; sviluppo architettura firmware; sviluppo firmware su microcontrollore; debugging; sviluppo di applicazioni per sistemi.
Si richiedono: Laurea in Ingegneria elettronica/informatica/meccatronica; conoscenza di sviluppo SW/scripting in ambiente Linux, anche a livello scolastico; capacità approfondita nella comprensione di schematici elettronici; esperienza nello sviluppo C/C++, anche a livello scolastico; conoscenza dei più comuni IDE, Compiler e Debugger per ambiti Embedded. E’ gradita conoscenza di sviluppo su sistemi operativi Real Time (RTOS), di linguaggio PHP / HTML e conoscenza della lingua inglese.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo