» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Azienda Metalmeccanica della ZONA SIPRO di Ostellato - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Lavoro

Azienda Metalmeccanica della ZONA SIPRO di Ostellato - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

27-10-2021

Ricerca:

N° 2 Montatore elettromeccanico  
Il candidato deve avere una esperienza minima nel montaggio meccanico di gruppi e sottogruppi a disegno di macchine o di impianti industriali.

Le attività sono svolte prima in officina dove vengono montate le macchine e collaudate , dopo di che vengo parzialmente smontate e spedite dal cliente e nuovamente l’operatore si dovrà recare dal cliente per fare il montaggio e la messa in funzione e collaudo .

Sono necessarie conoscenze di tipo meccanico come il disegno meccanico per il montaggio , ma anche conoscenze elettriche per il montaggio successivo del quadro elettrico di comando , il Computer e la stesura cavi canaline con relativi collegamenti per il successivo collaudo della macchina. 

N° 1 Programmatore Plc – disegnatore elettrico    

Il candidato deve avere una esperienza minima anche 1 anno in un ufficio tecnico o in una azienda , ed avere un diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico .

Non è vincolante ma se hanno qualche esperienza per quanto riguarda l’utilizzo di gestionale di produzione per l’elaborazione di distinta base è gradito .

Noi utilizziamo come programma per PLC STEP 7 e TIA PORTAL di Siemens , e Spac Automazione per il disegno degli schemi elettrici.

E’ necessario avere conoscenza base di Autocad per la lettura di layout   
Il candidato deve abitare nell’intorno di 35 Km al massimo 

N° 2 Saldo-Carpentieri a disegno a TIG per l’inox e a FILO per il FERRO    

Caratteristiche fondamentali :  Il candidato deve avere un esperienza minima di carpenteria metallica e quindi come saldatura o a filo o a tig o entrambi non importa , leggere un minimo di disegno meccanico , utilizzare sufficientemente i soliti utensili generici come smeriglio, trapano colonna , sega a nastro eccc…. non è richiesto un titolo di studio specifico
Il candidato deve abitare nell’intorno di 35 Km al massimo 

N° 1 Disegnatore Meccanico 3D SOLID WORKS    

Il candidato deve avere una esperienza minima anche 1 anno in un ufficio tecnico o in una azienda metalmeccanica , ed avere un diploma di Perito Meccanico.

Non è vincolante ma se hanno qualche esperienza per quanto riguarda l’utilizzo di gestionale di produzione per l’elaborazione di distinta base è gradito .

Noi utilizziamo come programma 3D solid works e 2D Mechanical   

Il candidato deve abitare nell’intorno di 35 Km al massimo 

N° 1 Contabile amministrativo    

Il candidato deve avere una esperienza minima anche 1 anno in un ufficio commercialista o in una azienda  , ed avere un diploma di Ragioniere.

E’  richiesta esperienza minima utilizzo gestionale amministrativo

attività principali sono la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti ) , la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori , la predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio (ante imposte e post imposte) , la redazione di report per il controllo di gestione - garantendo l'accuratezza dei conti. controlla e gestisce i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture, e monitora i pagamenti e gli incassi.

Si occupa di pianificazione finanziaria e tesoreria, e di predisporre report per la direzione dell'azienda.
Noi utilizziamo come programma Zucchetti – Ad Hoch
Il candidato deve abitare nell’intorno di 35 Km al massimo

Per candidarsi inviare curriculum a : e -mail: info@bebsilos.com