Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > novità all’Apollo per il weekend e la settimana prossima.
Tante novità all’Apollo per il weekend e la settimana prossima.
Arriva infatti il nuovo lavoro di Pedro Almodovar, “Madre Parallelas”, con Penelope Cruz e “Freaks Out”, film “neo-storico” con la regia di Gabriele Mainetti dal soggetto di Nicola Guaglianone.
Non poteva certo mancare nell’offerta di qualità dell’Apollo il film vincitore della Palma d’oro al festival di Cannes, “Titane” di Julia Ducournau, vietato ai minori di 18 anni.
Per festeggiare al cinema Halloween, per grandi e piccini sbarca in sala “La Famiglia Addams”, mentre restano in sala “Petite Maman” di film di Céline Sciamma e “Ariaferma”, diretto da Leonardo Di Costanzo, con Toni Servillo e Silvio Orlando.
Martedì 2 e mercoledì 3, alle ore 19.15, il cinema di via del Carbone propone - nell’ambito della rassegna La Grande Arte al cinema - il docufilm “La pittrice e il Ladro” e l’atteso biopic “In questa Storia che è la mia - Claudio Baglioni”.
Inoltre, per tutti gli appassionati dei supereroi, mercoledì 3 arriva in anteprima in sala “The Eternals”, nuovo film della Marvel - che sarà disponibile all’Apollo di Ferrara e nei Cinepark di Comacchio e Cento.