Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Riparte l’edizione 2021 di “Un Sabato da Leoni”
Nei tre sabati già in programma – 30 ottobre, 27 novembre e 11 dicembre 2021 – i volontari e i giovani con disabilità dell’associazione Lo Specchio odv invitano la cittadinanza a prenotarsi numerosa alle cene d’autore
Torna “Un sabato da leoni” che quest’anno, giunto alla sedicesima edizione, è pronto a iniziare presso il centro sociale “Il Parco”, in via Canapa 4 a Ferrara, con nuovi e stuzzicanti menù all’insegna dell’inclusione sociale.
Nei tre sabati già in programma – 30 ottobre, 27 novembre e 11 dicembre 2021 – i volontari e i giovani con disabilità dell’associazione Lo Specchio odv invitano la cittadinanza a partecipare numerosa alle cene d’autore, frutto di impegno e professionalità.
Su richiesta si organizzano anche cene o buffet su indicazione per anniversari, pensionamenti, compleanni e altre ricorrenze.
L’iniziativa organizzata dallo Specchio odv ha l’obiettivo di sensibilizzare verso un cambiamento della cultura nella diversa abilità.
Lo Specchio è presente a Ferrara per dare risposte ai progetti di vita delle persone con disabilità mentale e fisica, preparando i propri figli a un futuro indipendente e consapevole.
Scopri il menù della serata cliccando QUI
Per prenotazioni: Sandra Michelini – cell. 338.2988497
Info: https://ferrara.csvterrestensi.it/evento/riparte-ledizione-2021-di-un-sabato-da-leoni/