» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Oltre la tempesta. Paolo Crepet a Ferrara

Tempo libero

Oltre la tempesta. Paolo Crepet a Ferrara

15-11-2021

Martedì 16 novembre 2021 alle 21 nel Teatro Comunale Abbado di Ferrara - Ingresso gratuito (prenotazione obbligatoria)

*"Oltre la Tempesta", la presentazione-spettacolo con Paolo Crepet per ‘orientarsi' nel mondo dell'infanzia e dell'adolescenza *

La città di Ferrara ospiterà lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet che, nella serata di martedì 16 novembre 2021 alle 21, salirà sul palco del Teatro Comunale Abbado di Ferrara per presentare il suo libro "Oltre la tempesta - Come torneremo a stare insieme". 

La cittadinanza è invitata all'evento che si caratterizza come un momento di riflessione e analisi su quello che è stato il nostro vivere in questi anni di Pandemia , ma si pone come spunto per immaginare il possibile "perché - come scrive Paolo Crepet - non possiamo pensare che il futuro si faccia da sé, per inerzia: il futuro è il tempo della fiducia, per questo va attivamente progettato e nutrito ".

L'iniziativa si inserisce nel calendario ricco e articolato di eventi e spettacoli rivolti ai bambini e alle loro famiglie, organizzati dall'Amministrazione Comunale dal 16 al 21 novembre prossimi per celebrare la Settimana dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, realizzati in diversi luoghi e spazi della città. Il programma dettagliato verrà divulgato nei prossimi giorni.   

L'ingresso al teatro è gratuito con prenotazione on line obbligatoria a 0,50 euro. Ci si può prenotare all'evento dal 9 novembre 2021 sul sito del Teatro  Comunale (link http://www.teatrocomunaleferrara.it).
L'entrata è prevista dalle 20,15 per controllo green pass e sarà obbligatorio l'uso delle mascherine.
Il teatro mette a disposizione due palchi per le persone con disabilità motoria e per l'eventuale accompagnatore.

Per informazioni in merito rivolgersi alla biglietteria negli orari indicati alla pagina https://www.teatrocomunaleferrara.it/biglietteria.
Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile scrivere all'indirizzo mail del Centro di documentazione educativa: raccontinfanzia@edu.comune.fe.it

Fonte: Ufficio stampa
Fondazione Teatro Comunale di Ferrara

Immagini: