» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > “Ghostbuster Legacy” all'Apollo

Tempo libero

“Ghostbuster Legacy” all'Apollo

19-11-2021

Proposte per tutti i gusti nel cartellone della settimana del Cinema Apollo.

Da giovedì 18, in sala “

, diretto da Jason Reitman, che ci riporta sulle tracce degli Acchiappafantasmi più famosi del mondo e la loro strampalata eredità; nel cast  Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Bill Murray, Paul Rudd, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Bokeem Woodbine, Annie Potts, Ernie Hudson.

Fra le nuove proposte, “Promises” film  drammatico con Pierfrancesco Favino e Kelly Reilly. Diretto dalla scrittrice, drammaturga, sceneggiatrice e regista francese Amanda Sthers, che adatta il suo omonimo romanzo per il grande schermo, “Promises” è uno spaccato sulla relazione fra sentimenti e tempo, nella vita delle persone.  

In sala anche ”Annette” è un musical diretto da Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard,  selezionato come film d'apertura del Festival di Cannes 2021, che secondo la critica è un “inno ad ogni forma di spettacolo”. 

Per la rassegna sui grandi nomi della musicada lunedì 22 a mercoledì 24, l’Apollo propone il docufilm “Jazz Noir” sulla vita e la morte del grande jazzista Chet Baker, mentre per La Grande Arte il documentario “Frida Kahlo”.

Due gli appuntamenti speciali in programma: domenica 21 novembre, alle 15.30, l’Apollo celebra ilGhostbuster Cinema Day” e lunedì alle 21.00 propone “The French Dispatch” di Wes Anderson in lingua originale.  Restano in sala “3/19” “Eternals”, “Madre Parallelas” e “Freaks Out”.

Fonte: Uff. Stampa Gruppo Cinepark SRL

Immagini: