» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Partecipazione al PNI 2021

Lavoro

Partecipazione al PNI 2021

26-11-2021

PNI, Premio Nazionale per l’Innovazione 2021 dove i migliori 63 progetti di impresa nati dal mondo accademico presenteranno i loro prodotti e servizi innovativi. 

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming, ma sarà possibile seguire anche all’interno della piattaforma dedicata registrandosi entro il 26 novembre al seguente link https://www.pnicube.it/pni-2021,
cliccando sul pulsante "Registrati al PNI 2021". 

L'evento del 30 novembre vedrà la selezione delle migliori 16 finaliste, tra le 63 in gara, che avranno accesso alla giornata del 3 dicembre dove verranno decretate le  startup innovative più promettenti.

La partecipazione all'evento dalla piattaforma, grazie alla presenza dell’area EXPO, permette inoltre di poter contattare – via chat, tramite videochiamata o lasciando un contatto all'interno della piattaforma – direttamente i referenti delle startup, così da conoscerne la realtà ed individuare nuove opportunità, e anche di poter entrare in contatto con sponsor e partner del PNI, come IREN (main partner) e Intesa Sanpaolo Innovation Center (main sponsor).

La partecipazione permetterà alle aziende vicine alla ricerca ed attente ai cambiamenti del futuro di conoscere i migliori progetti nazionali innovativi del 2021. 

Qui il programma dell'evento. 

 

Fonte: ART-ER S. cons. p. a.
Attrattività Ricerca Territorio | Attractiveness Research Territory