» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale Di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale Di Ferrara

26-11-2021

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Orienta ricerca:
PERITO/INGEGNERE MECCANICO: per importante azienda cliente che opera nell'ambito della movimentazione e creazione di sistemi di arginamento acque, da inserire nell'ufficio tecnico con la mansione di DISEGNATORE MECCANICO. Si valutano sia prime esperienze che figure esperte nel settore. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Proponiamo iniziale contratto tramite agenzia, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda. Contratto di lavoro full-time. Zona di lavoro: Copparo.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI: per importante azienda cliente che opera nell'ambito della movimentazione e creazione di sistemi di arginamento acque, con esperienza pregressa nella mansione e diploma di perito tecnico e/o perito aziendale. La figura ricercata dovrà essere in grado di gestire i rapporti con i fornitori e gli acquisti di merce/materiale inerenti l'attività dell'azienda. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e francese sia scritta che parlata. Proponiamo iniziale contratto tramite agenzia con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda. Contratto di lavoro full-time. Zona di lavoro: Copparo.

MANUTENTORE MONTATORE PLC: per azienda cliente specializzata nella movimentazione acque e progettazione sistemi di arginamento. La persona che stiamo cercando, si occuperà di montaggio e manutenzione su sistemi simens e omron, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a frequenti trasferte, in Italia ma sopratutto all'estero (almeno 15 giorni al mese). Ha la laurea in Ingegneria o un diploma con indirizzo meccanico o elettrotecnico. Orario di lavoro full time. Si propone iniziale contratto con agenzia e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda. Zona di lavoro: Copparo.

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR: per azienda operante nel settore pezzi speciali per macchine agricole. La persona avrà preferibilmente una formazione universitaria o di scuola superiore di tipo tecnico scientifico, con predisposizione al calcolo e al disegno tecnico/meccanico. Si richiede una conoscenza dell'inglese almeno di livello B1 e disponibilità alle trasferte anche estere. La persona verrà affiancata ai commerciali senior, arrivando ad essere in grado di gestire in autonomia ordini dei clienti, preventivi, preventivazione di modifiche rispetto ai preventivi precedentemente concordati e acquisizione di nuovi clienti. Zona di lavoro: Ferrara

CHIMICO/A O LAUREATOA IN INGEGNERIA CHIMICA: che si occuperà di gestione del processo produttivo, con predisposizione al lavoro d'ufficio, in particolare uso del sistema SAP e gestionali affini, certificazione ISO 9000. Si richiede un buon livello di inglese e voglia di mettersi in gioco. Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Ostellato.

OPERATORE CNC: per gestione tornio, linguaggio FANUC, conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura da banco. Orario di lavoro su turni giornalieri, dal lunedì al venerdì. Richiediamo esperienza pregressa nella mansione. Offriamo iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione successiva a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Terre del Reno.

ESCAVATORISTA: per inserimento immediato. La persona dovrà svolgere le seguenti attività: pulizia dell'area esterna agli impianti (raccolta rifiuti, sfalcio erba ecc.), eliminazione di eventuali intasamenti da rifiuto/materiale lungo la linea (nastri trasportatori) e attività di cernita dei rifiuti.
E' richiesta pregressa esperienza nell’utilizzo macchine operatrici da scavo, movimento terra e trasporto (leggere e pesanti). Zona di lavoro: Jolanda di Savoia.

DATA ENTRY: per azienda cliente del Basso Ferrarese, con ottima conoscenza di Excel e basi di partita doppia. E' richiesta la Laurea in Economia o titoli di studio equipollenti. Nel caso di profilo junior, si valuterà un iniziale tirocinio. Scopo assunzione. Zona di lavoro: Jolanda di Savoia

DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE: per importante azienda cliente che opera nell'ambito della movimentazione e creazione di sistemi di arginamento acque, a cui affidare sia la gestione dei cantieri che quella del cliente. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità trasferte sia sul territorio nazionale che estero (indicativamente della durata di 15 giorni al mese). Proponiamo iniziale contratto tramite agenzia con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda. Contratto di lavoro full-time. Zona di lavoro: Copparo.

ADDETTI/E ALLE PULIZIE PER SQUADRA VOLANTE: le persone si occuperanno di lavaggio vetri, pulizie industriali manuali e con apparecchiature lavapavimenti e dovranno svolgere lavori in altezza. Si richiede disponibilità al part time, disponibilità al lavoro al sabato e ad eventuali straordinari. Zona di lavoro: Ferrara.

PERITO ELETTROTECNICO /ELETTRICO: per attività di montaggio e cablaggio schede elettroniche, cablaggio di quadri elettrici e piccoli montaggi meccanici. Si richiede buona manualità e capacità di piccole saldature a stagno. L'azienda valuterà, dopo un periodo a termine con agenzia, l'assunzione a tempo indeterminato. Indispensabile mezzo proprio. Zona di lavoro: nei pressi di Portomaggiore. Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì.

ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO: Operai con la passione della meccanica, in particolare interesse e/o esperienza per l'ambito motoristico/autofficina, buona manualità, per lavoro di montaggio meccanico di macchine agricole. Il lavoro si svolge in orario centrale dal lun al ven. Zona di lavoro: nelle vicinanze di Bondeno.

FRESATORI CNC: per azienda settore metalmeccanico di produzione impianti automatizzati, due fresatori CNC con linguaggio mazatrol. Le persone si occuperanno di caricare e impostare le lavorazioni a bordo macchina, scaricare il pezzo una volta lavorato e controllare le conformità con gli strumenti di misura (calibro, micrometro, etc). Lavoro in orario giornaliero dalle 8 alle 17, con mensa interna. Zona di lavoro: Copparo.

AUTISTA CON PATENTE C e CQC di mezzi per la raccolta rifiuti, operatore unico, raccoglitore rifiuti, addetto ad attività di nettezza urbana in generale Zona di lavoro: Castello d’Argile e Villanova di Castenaso.

ADDETTO/A ALLE BUSTE PAGA per azienda cliente del Basso Ferrarese, con almeno un anno di esperienza nel ruolo. Richiesta disponibilità full-time, in orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione diretta da parte dell'azienda. Zona di lavoro: Jolanda di Savoia.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER ARGENTA E PORTOMAGGIORE per part time di 16,50 ore alla settimana. Lunedì: dalle 6,00 alle 7,30 (Argenta), dalle 12,00 alle 14,30 (Portomaggiore) e dalle 19,00 alle 21,10 (Portomaggiore)Martedì: dalle 7,00 alle 8,00 (Consandolo) e dalle 13,00 alle 14,00 (Filo di Argenta), Mercoledì: dalle 6,00 alle 7,30 (Argenta) e dalle 19,00 alle 21,10 (Portomaggiore), Giovedì: dalle 19,00 alle 20,00 (Voghiera)Venerdì: dalle 6,00 alle 7,30 (Argenta) e dalle 19,00 alle 21,10 (Portomaggiore).

ADDETTO/A AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE ASPP a supporto del RSPP dello stabilimento. E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo, anche breve. Avranno carattere preferenziale le candidature che abbiano conseguito anche il corso da formatore per erogare i corsi sulla sicurezza in azienda. Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in Ingegneria Ambientale, Giurisprudenza o titoli affini che abbiano previsto esami in ambito rischi sul lavoro e sicurezza; autonomia e volontà ad inserirsi in un contesto dinamico e mutevole; conoscenza degli applicativi Office. L'inserimento avverrà in somministrazione per i primi mesi, con la possibilità di una successiva assunzione diretta da parte dell'azienda. La zona di lavoro è Ferrara.

OPPORTUNITA’ FORMATIVA:

CORSO GRATUITO DI EXCEL AVANZATO in paternariato con lo IAL di Ferrara, IN PRESENZA E A NUMERO CHIUSO IN PARTENZA A DICEMBRE, riservato ad utenti iscritti al bando per le Politiche Attive per il Lavoro di Garanzia Giovani, bando riservato a ragazzi under 29, disoccupati, che non siano inseriti in percorsi di formazione/istruzione. Per maggiori informazioni, contattare k.pavasini@orienta.net

SERVIZI DI CONSULENZA GRATUITA A SUPPORTO DELLA RICERCA DI LAVORO PER DISOCCUPATI E GIOVANI INOCCUPATI:

Sei in cerca di lavoro o stai ripensando il tuo futuro professionale? Vuoi accrescere le tue possibilità? Il percorso GRATUITO di orientamento e supporto alla ricerca occupazionale, svolto all'interno dei bandi delle Politiche Attive del Lavoro, iniziative messe in campo dalle istituzioni nazionali e locali per promuovere l'occupazione e l'inserimento/reinserimento lavorativo, possano aiutarti a trovare il tuo prossimo lavoro. Si tratta di percorsi rivolti a disoccupati e inoccupati, mirati a facilitarne l'accesso al mondo del lavoro attraverso un programma personalizzato. Ti aiuteremo nella redazione di un CV efficace, nell'iscrizione ai siti delle agenzie per il lavoro e ai portali di ricerca lavoro, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Orienta è operatore accreditato per la Regione Emila Romagna. Se sei interessato, inviaci il tuo curriculum alla mail k.pavasini@orienta.net e sarai ricontattato per ricevere tutte le informazioni!