» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

30-11-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

EDUCATORI. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di educatori da adibire al sostegno scolastico e/o ai servizi domiciliari. Orario di lavoro: part time, 20 ore settimanali. Luogo di lavoro: Ferrara o Portomaggiore.

ADDETTA ALLE VENDITE. Per azienda agricola di Copparo siamo alla ricerca di un addetta vendita. La risorsa si occuperà di attività di consulenza ai clienti e della gestione della cassa. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, 8 ore giornaliere e due domeniche al mese con riposo compensativo infrasettimanale. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

SALDATORE A FILO. Per importante azienda metalmeccanica di Bondeno siamo alla ricerca di saldatori a filo. Si valutano anche figure junior che abbiano svolto un corso professionale e successivo tirocinio in azienda. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8,00-12,00 13,30-17,30. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

MECCANICO MEZZI PESANTI JUNIOR. Per azienda di Argenta siamo alla ricerca di un meccanico mezzi pesanti Junior. La risorsa, dopo un adeguato affiancamento e formazione, verrà adibita alla manutenzione ordinaria di mezzi pesanti di proprietà dell’azienda. Si richiede anche breve esperienza nella manutenzione di auto. Offriamo: inserimento diretto in azienda.

MONTATORE CARPENTIERE.
Per importante azienda metalmeccanica di Bondeno siamo alla ricerca di un montatore meccanico carpentiere. La risorsa si occuperà di montaggio di particolari meccanici mediante gli strumenti da banco. Chiediamo una minima formazione in ambito carpenteria. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

DISEGNATORE MECCANICO
. Per azienda metalmeccanica di Copparo siamo alla ricerca di un disegnatore meccanico. Si richiede formazione attinente, ingegneria meccanica o diploma da perito meccanico. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
. Per azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico di Copparo siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di ordini ai relativi fornitori, trattativa e gestione delle non conformità. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o francese. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’.
Per azienda di Occhiobello siamo alla ricerca di un/a addetto/a al controllo qualità. La risorsa si occuperà di controllare la merce in accettazione e gestire gli scarti della produzione. Dopo un periodo di formazione adeguato la risorsa gestirà altri aspetti quali resi, note di credito al fornitore, supporto all’assistenza tecnica e analisi statistica di dati di collaudo. Si richiede l’essere in possesso del diploma da perito meccanico o elettronico. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE. Per ufficio di Bondeno siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle pulizie. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 16,00 alle 16,30.

MONTATORE ELETTROMECCANICO. Per azienda metalmeccanica di Vigarano Mainarda siamo alla ricerca di montatore elettromeccanico. Si richiede una buona capacità di lettura degli schemi elettrici e conoscenza base del disegno meccanico. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

FRESATORE JUNIOR
. Per importante azienda metalmeccanica di Copparo siamo alla ricerca di un fresatore junior. La risorsa verrà impegnata su macchine Mazak. Si richiede buona conoscenza del disegno meccanico e predisposizione ad apprendere. Offriamo: inserimento diretto in azienda.

MONTATORE MECCANICO CARPENTERIA. Per azienda in zona Copparo siamo alla ricerca di un montatore meccanico carpenteria. La risorsa si occuperà di montaggio mediante l’utilizzo di utensili da banco. Richiediamo buona capacità di lettura del disegno meccanico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

SALDATORE FILO TIG.
Per azienda metalmeccanica operante nel settore della carpenteria medio pesante di Argenta siamo alla ricerca di un saldatore filo tig. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: 40 ore settimanali

OPERATORE SOCIO SANITARIO. Per struttura sanitaria in zona Riva del Po’ siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Si richiede l’essere in possesso dell’attestato abilitante alla mansione e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali.

EDUCATORE PROFESSIONALE. Per struttura in zona Jolanda di Savoia siamo alla ricerca di un educatore professionale. Si richiede la laurea in scienze dell’educazione L-19. Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali su turni anche notturni. Offriamo: assunzione diretta.

OPERATORE SOCIO SANITARIO.
Per struttura in zona Jolanda di Savoia siamo alla ricerca di operatori socio sanitari. Richiediamo l’essere in possesso del titolo abilitante e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it