» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > NUOVO CORSO DI DIFESA PERSONALE di Luca Depunzio

Tempo libero

NUOVO CORSO DI DIFESA PERSONALE di Luca Depunzio

29-12-2021

(comunicazione dell'organizzatore)

Sapere di essere l'unico responsabile della tua situazione in caso di pericolo dovrebbe innescare dentro di te il desiderio di diventare più capace, di avere la voglia di apprendere ciò che serve per ottenere una nuova e migliore versione di te stesso.
Sapere di poter agire su ciò che ti circonda agendo sulla tua sfera interiore deve darti subito la spinta giusta, una motivazione sufficientemente valida per dare inizio al tuo risveglio interiore. 

Il corso che propongo è un vero e proprio percorso di crescita personale: si pone l'obiettivo di mostrarti chiaramente quali sono gli strumenti di cui hai bisogno per difenderti in modo efficace nelle situazioni che hanno la capacità di mettere in pericolo la tua sicurezza.

Vedrai da subito:
- ridurre gli effetti della paura;
- incrementare la tua coordinazione e le tue abilità;
- migliorare la tua autostima. 

Mi chiamo LUCA e, oltre ad essere specializzato in diversi sport da combattimento e nella difesa personale a 360°, sono un Mental Coach. 

Amo studiare la comunicazione e tutto ciò che è considerabile crescita personale, sviluppo del potenziale umano.
Aiuto le persone a sviluppare un nuovo Mindset (atteggiamento e mentalità) che consente di fare emergere tutto il loro potenziale inespresso.
Ti piace combattere o vuoi semplicemente interessato ad imparare a difenderti? 

Il nuovo corso partirà l'11 gennaio e si terrà ogni martedì - giovedì dalle 20.00 alle 21.30 presso la palestra V.BO in Via Recchi 6

Per informazioni e dettagli puoi contattare il 347 5435854.

Fonte: Luca Depunzio

Immagini: