» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

12-01-2022

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

OFFERTE PER FERRARA

ASSISTETE SOCIALE: si cerca una figura di assistente sociale per un'azienda di Servizi alla Persona di Copparo. La figura si occuperà delle attività dello Sportello sociale sia per adulti che per minori. Sarà chiamata anche a effettuare verifiche sulle situazioni fisiche e ambientali dell'utenza, e a partecipare a incontri in cui assume rilevanza la comunicazione non verbale con i soggetti interagenti.Deve possedere un diploma Universitario di Assistente Sociale di cui all'art. 2 della Legge 19/11/1990, n. 341, ovvero diploma rilasciato dalla scuola diretta ai fini speciale universitaria per Assistenti Sociali di cui all'art. 1 del Dpr 15/01/1987 n. 14, ovvero titolo rilasciato nel precedente ordinamento, convalidato ai sensi dell'art. 5 del Dpr 15/01/1987 n. 14, ovvero diploma di Laurea in Scienze del Servizio Sociale rilasciato ai sensi del D.M. 04/08/2000. Il/la candidato/a deve essere privo/a di cause ostative dal lavorare presso una Pubblica Amministrazione. Deve essere iscritto/a all'Albo Professionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali e deve avere pregressa esperienza in ambito. L'inquadramento è al livello D1 del CCNL. La figura non deve mai essere stata destituita o dispensata o dichiarata decaduta dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione, oppure collocata a riposo.È richiesta un’esperienza minima di un anno.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: si cerca una figura di elettricista industriale per azienda metalmeccanica di Copparo.Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

ADDETTE/I VENDITA PART TIME: si cerca personale addetto alla vendita presso centro commerciale.Contratti per fine settimana o sostituzione ferie e malattia.

AUTISTA PAT. C/E+ADR: per azienda di Poggio Renatico si cerca autista con esperienza per tratte giornaliere, dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione.

SALDATORE A TIG: si cerca una figura con esperienza nella saldatura MIG e TIG, ferro e alluminio per azienda di Bondeno. Conoscenza del disegno meccanico. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

OPERAIO PATENTE C: si cercano operai con esperienza in componenti meccaniche per azienda di Ferrara. Preferibilmente in possesso di patente C. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

AIUTO CUOCO: si cerca una figura di aiuto alla cucina per hamburgeria in centro a Ferrara. La figura deve aiutare nella composizione dei panini, operare alla friggitrice, aiutare in cucina.

TECNICO INFORMATICO SISTEMISTA HELPDESK: si cerca una figura di sistemista helpdesk per azienda agricola in provincia di Ferrara. La figura sarà inserita nel Team IT e si occuperà di interventi di installazione e manutenzione software, helpdesk ai colleghi, gestione degli apparati dell’infrastruttura della rete aziendale dislocata su due presidi, Ferrara e Bologna.

OFFERTE PER LA PROVINCIA DI ROVIGO

PALISTI: si cercano palisti con esperienza e patentino, per lavoro su turni per azienda di Loreo.si cerca una figura di impiegato/a per assicurazione di Porto Viro. La persona deve avere pregressa esperienza nel ramo delle assicurazioni. Si offre contratto da dipendente. Orario d’ufficio dal lunedì al venerdì.

FISIOTERAPISTA: si cerca una figura di fisioterapista per R.S.A di Castelmassa da inserire nell’organico. Anche libero/a professionista. Possibilità di contratto part-time e assunzione diretta dell'azienda.

MAGAZZINIERE: si cerca una figura di magazziniere per azienda alimentare di Cavarzere. Richiesto patentino per il muletto. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

OPERAIO DI PRODUZIONE: si cercano una figura di operaio/a di produzione per azienda di Mesola. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO: si cerca una figura di impiegato/a di magazzino per azienda alimentare di Porto Viro. La figura si occuperà dell'etichettatura e della tracciabilità del prodotto, dovrà interfacciarsi con l'ufficio amministrazione, tracciare il prodotto in magazzino e compilare distinte. Richiesta buona capacità nell'utilizzo del palmare e contabilità di base. Contratto di somministrazione a scopo assunzione. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 20.
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it

Autorizzazione Ministeriale : “Aut. Prot. N 1111-SG del 26/11/2004