» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Programmazione del Cinema Apollo di Ferrara per la Settimana

Tempo libero

Programmazione del Cinema Apollo di Ferrara per la Settimana

13-01-2022

Da giovedì 13 arriva “America Latina”, terzo film scritto e diretto da Fabio e Damiano D’Innocenzo. Il nuovo lavoro dei registi romani è un thriller con Elio Germano e Astrid Casali, ambientato a Latina, nel quale vengono esplorati territori fisici e psichici oscuri ed enigmatici, raccontati attraverso un cinema che parla una lingua forte, nuova, ossessiva, sensibile - che molti critici riconoscono già come un linguaggio riconoscibile, “alla d’Innocenzo”.

In sala anche “Una Famiglia Vincente - King Richard” film diretto da Reinaldo Marcus Green, che racconta la storia delle due superstar del tennis, Venus e Serena Williams, tramite la figura del padre, Richard Williams, loro allenatore sin dall'infanzia, interpretato da Will Smith - vincitore per questo film del Golden Globe 2021 come miglior attore.

In cartellone anche “The King's Man - Le Origini” diretto da Matthew Vaughn, con Ralph Fiennes e Gemma Arterton; “Matrix Resurrection” di Lana Wachowski con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity; “Me contro Te - Persi nel Tempo”, terzo film dei due giovanissimi YouTuber Sofì (Sofia Scalia) e Luì (Luigi Calagna); “7 donne e un mistero”; “Diabolik” dei Manetti bros. e “House of Gucci”. 

Diversi anche gli appuntamenti con gli eventi speciali dell’Apollo Cinepark: lunedì 17 “The King's Man - Le Origini” in versione originale sottotitolata, mentre lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 ci sarà il docufilm “Van Gogh - I Girasoli”.  

Fonte: Uff. Stampa Gruppo Cinepark SRL


Immagini: