» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > INVITO - Emilia-Romagna Andata e Ritorno: Domani 8° incontro dedicato alla città di Bologna

Formazione

INVITO - Emilia-Romagna Andata e Ritorno: Domani 8° incontro dedicato alla città di Bologna

13-01-2022

Prosegue "Emilia-Romagna Andata e Ritorno – Esperienze di viaggi, innovazione e crescita”, la serie di incontri online che vedono come protagonisti talenti emiliano-romagnoli che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze “lontano”, senza perdere il legame con la propria città.

 

I prossimi appuntamenti:


13 gennaio, ore 17.00 - Bologna - Iscriviti e partecipa

20 gennaio, ore 17.00 - Piacenza - Iscriviti e partecipa

27 gennaio, ore 17.00 - Rimini - Iscriviti e partecipa

 

L'ottavo e prossimo incontro, dedicato alla città di Bologna, vede come protagonista Elena Alberti, Managing Director e CFO della Penske Automotive Italy

Inizia la sua carriera nel 1999 negli USA subito dopo aver completato gli Studi in Economia presso l’Università degli Studi di Modena. Ha maturato un’esperienza pluriennale e trasversale nel settore Automotive negli Stati Uniti (dalla fornitura alle case automobilistiche alla distribuzione auto). Dal 2004, quando Penske Automotive inizia ad allargare i propri confini in Europa, partecipa a vari progetti di acquisizioni aziendali per poi trasferirsi in Germania con funzione di CFO della filiale tedesca del gruppo.

 Il percorso è organizzato dagli Spazi AREA S3 di ART-ER, insieme a tanti attori regionali dell’ecosistema dell’innovazione nonché del mondo delle competenze e dei giovani.


Gli incontri sono aperti a tutti,ma dedicati, in particolare, a studenti delle scuole superiori e universitari, ricercatori, giovani professionisti, imprenditori, innovatori.

Qui il link a Zoom per iscriversi all’incontro 

Vi aspettiamo!

Immagini: