» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - filiale di Ferrara

13-01-2022

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

ADDETTO/A ALLE PULIZIE: orario di lavoro full-time, su 3 turni, con riposo infrasettimanale. Proponiamo iniziale contratto con possibilità di successive proroghe. E' necessario essere auto muniti. Zona di lavoro: Ostellato.

OPERATORI OSS e/o OSA in zona Bondeno, 3 operatori OSS o OSA con qualifica. La ricerca ha carattere di urgenza. Il contratto iniziale di un mese prevede possibilità di proroghe. Lavoro full time su 3 turni di 7 ore ciascuno (i 3 turni sono: mattina, pomeriggio e notte), con riposo infrasettimanale. Si valutano anche contratti part-time se richiesti dai candidati. La struttura non è raggiungibile dai mezzi pubblici. Indispensabile mezzo proprio.

ADDETTO/A AL TAGLIO LAMIERE: per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica (carpenteria leggera) di Terre del Reno, con inserimento previsto a partire dal mese di gennaio, che sappia usare le cesoie e la punzonatrice. Si offre iniziale periodo di somministrazione con finalità di assunzione. Orario di lavoro: full-time centrale, dal lunedì al venerdì.

ELETTRAUTO PER I VEICOLI LEGGERI O PESANTI: con o senza esperienza, motivato al lavoro nel settore autofficina, orario di lavoro full time, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì. Possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. Ccnl metalmeccanica industria. Possibilità di raggiungere la sede con i mezzi pubblici.

APPRENDISTA CARROZZIERE: da inserire presso carrozzeria cliente del Basso Ferrarese CON URGENZA, anche senza esperienza. Imparerà a conoscere le diverse fasi di riparazione di autoveicoli e motoveicoli, dalla riparazione di graffi e ammaccature alla carrozzeria (tramite martellatura, bombatura, stuccatura ecc.), all'eventuale sostituzione dei pezzi danneggiati, dalla raddrizzatura e livellamento del telaio e della scocca alla riverniciatura finale. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero spezzato. Si valuta anche un tirocinio iniziale. Zona di lavoro: Basso Ferrarese

ELETTRICISTA, IMPIANTISTA: elettrotecnico con qualifica o diploma, da formare o con esperienza. La persona dovrà occuparsi di quadristica e impiantistica industriale e civile, essere in possesso delle certificazioni PES o essere disponibile a frequentare i corsi necessari per l'acquisizione dell'abilitazione. Indispensabile la disponibilità a svolgere lavori in cantieri esterni allo stabilimento aziendale e a svolgere lavori in altezza. Si richiede la disponibilità full time. Zona di lavoro: Ferrara.

DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE: per importante azienda cliente che opera nell'ambito della movimentazione e creazione di sistemi di arginamento acque, in grado di gestire i rapporti con il committente e con la squadra di lavoratori, deve essere disposto a presidiare il cantiere. E' richiesta Laurea in Ingegneria e/o diploma di perito tecnico industriale. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, francese, e regole della sicurezza. Disponibilità a trasferte sia sul territorio nazionale che estero (indicativamente della durata di 15 giorni al mese). Proponiamo assunzione direttamente con l'azienda di 6/12 mesi e poi tempo indeterminato. Contratto di lavoro full-time. Zona di lavoro: Copparo.

MANUTENTORE MONTATORE PLC: per azienda cliente specializzata nella movimentazione acque e progettazione sistemi di arginamento. La persona che stiamo cercando, si occuperà di montaggio e manutenzione su sistemi simens e omron, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a frequenti trasferte, in Italia ma sopratutto all'estero (almeno 15 giorni al mese). Ha la laurea in Ingegneria o un diploma con indirizzo meccanico o elettrotecnico. Orario di lavoro full time. Proponiamo assunzione direttamente con l'azienda di 6/12 mesi e poi tempo indeterminato. Zona di lavoro: Copparo.

DISEGNATORE MECCANICO: per importante azienda cliente che opera nell'ambito della movimentazione e creazione di sistemi di arginamento acque. Ricerchiamo un perito o ingegnere meccanico da inserire nell'ufficio tecnico con la mansione di DISEGNATORE MECCANICO. Si valutano sia prime esperienze che figure esperte nel settore. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Proponiamo assunzione direttamente con l'azienda di 6/12 mesi e poi tempo indeterminato. Contratto di lavoro full-time. Zona di lavoro: Copparo.

TIROCINANTE IN SALDATURA CARPENTERIA LEGGERA: al termine del tirocinio, alla persona verrà certificata la competenza di effettuare saldature TIG e di carpenteria leggera. L'azienda valuta una successiva assunzione diretta in azienda. Il tirocinio si svolgerà in orario diurno spezzato, dal Lunedì al Venerdì. L'azienda è raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Ottima opportunità per acquisire competenze e inserirsi/reinserirsi nel mercato del lavoro. Zona di lavoro: Terre del Reno

TIROCINANTE PER MACCHINE CNC E MAGAZZINO: per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, sita nella zona di Ferrara. Requisiti richiesti: diploma Tecnico di Perito Industriale (perito meccanico, elettronico ecc...); disponibilità a lavorare sia su macchina CNC che come magazziniere per carico e scarico merci (preferibile ma non vincolante il patentino del muletto). Il tirocinio verrà attivato all'interno del bando per le Politiche Attive per il Lavoro Garanzia Giovani. I requisiti per iscriversi gratuitamente in questo bando, finanziato dai fondi sociali europei, sono: essere disoccupati, non essere inserito in un percorso di formazione/istruzione, con un'età inferiore ai 30 anni non ancora compiuti. E’ possibile che al tirocinio segua un’assunzione diretta in azienda.

DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE per importante azienda cliente che opera nell'ambito della movimentazione e creazione di sistemi di arginamento acque, un CAPOCANTIERE in grado di gestire i rapporti con il committente e con la squadra di lavoratori, deve essere disposto a presidiare il cantiere. E' richiesta Laurea in Ingegneria e/o diploma di perito tecnico industriale. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, francese, e regole della sicurezza. Disponibilità a trasferte sia sul territorio nazionale che estero (indicativamente della durata di 15 giorni al mese).Proponiamo assunzione direttamente con l'azienda di 6/12 mesi e poi tempo indeterminato. Contratto di lavoro full-time. Zona di lavoro: Copparo.

MANUTENTORE MONTATORE PLC per azienda cliente specializzata nella movimentazione acque e progettazione sistemi di arginamento. La persona che stiamo cercando, si occuperà di montaggio e manutenzione su sistemi simens e omron, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a frequenti trasferte, in Italia ma sopratutto all'estero (almeno 15 giorni al mese).Ha la laurea in Ingegneria o un diploma con indirizzo meccanico o elettrotecnico. Orario di lavoro full time.Proponiamo assunzione direttamente con l'azienda di 6/12 mesi e poi tempo indeterminato.Zona di lavoro: Copparo.

PERITO ELETTROTECNICO /ELETTRICO: per attività di montaggio e cablaggio schede elettroniche, cablaggio di quadri elettrici e piccoli montaggi meccanici. Si richiede buona manualità e capacità di piccole saldature a stagno. L'azienda valuterà, dopo un periodo a termine con agenzia, l'assunzione a tempo indeterminato. Indispensabile mezzo proprio. Zona di lavoro: nei pressi di Portomaggiore. Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì.

ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO: Operai con la passione della meccanica, in particolare interesse e/o esperienza per l'ambito motoristico/autofficina, buona manualità, per lavoro di montaggio meccanico di macchine agricole. Il lavoro si svolge in orario centrale dal lun al ven. Zona di lavoro: nelle vicinanze di Bondeno.

FRESATORI CNC: per azienda settore metalmeccanico di produzione impianti automatizzati, due fresatori CNC con linguaggio mazatrol. Le persone si occuperanno di caricare e impostare le lavorazioni a bordo macchina, scaricare il pezzo una volta lavorato e controllare le conformità con gli strumenti di misura (calibro, micrometro, etc). Lavoro in orario giornaliero dalle 8 alle 17, con mensa interna. Zona di lavoro: Copparo.

PERITO/INGEGNERE MECCANICO: per importante azienda cliente che opera nell'ambito della movimentazione e creazione di sistemi di arginamento acque, un PERITO/INGEGNERE MECCANICO da inserire nell'ufficio tecnico con la mansione di DISEGNATORE MECCANICO. Si valutano sia prime esperienze che figure esperte nel settore. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Proponiamo assunzione direttamente con l'azienda di 6/12 mesi e poi tempo indeterminato. Contratto di lavoro full-time. Zona di lavoro: Copparo.

AUTISTA CON PATENTE C e CQC di mezzi per la raccolta rifiuti, operatore unico, raccoglitore rifiuti, addetto ad attività di nettezza urbana in generale Zona di lavoro: Castello d’Argile e Villanova di Castenaso.

TECNICO VERIFICATORE MESSA A TERRA per azienda che svolge attività di ispezione e verifica periodica e straordinaria della conformità degli impianti elettrici secondo DPR462/01 e attività di ispezione e verifica periodica e straordinaria della conformità degli impianti elevatori secondo DPR162/99, ingegnere preferibilmente elettrico/meccanico, anche neolaureato, da formare e inserire nel proprio organico. Indispensabile disponibilità a lavorare fuori sede. Obiettivo assunzione a tempo indeterminato e avanzamento di carriera. Contratto di lavoro: Tempo pieno, iniziale somministrazione, tirocinio formativo/Stage, tempo indeterminato, verranno valutate le singole situazioni in relazione ai candidati individuati. Zona di lavoro: Ferrara.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE: ricerchiamo in zona Ferrara una figura addetta alle pulizie per part time di 8 ore con i seguenti orari: dal lunedì alla domenica dalle 5:30 alle 7:30 con turni di riposo infrasettimanali. Indispensabile essere automunito.

ELETTRICISTA IMPIANTISTA: cerchiamo Elettrotecnico con qualifica o diploma da formare o con esperienza. La persona dovrà occuparsi di quadristica e impiantistica industriale e civile, essere in possesso delle certificazioni PES o essere disponibile a frequentare i corsi necessari per l'acquisizione dell'abilitazione. Indispensabile la disponibilità a svolgere lavori in cantieri esterni allo stabilimento aziendale e a svolgere lavori in altezza. Si richiede la disponibilità full time.

SALDATORE: URGENTEMENTE per picco di lavoro, con esperienza. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, spezzato, giornaliero. Zona di lavoro: Terre del Reno.
CORSO GRATUITO DI EXCEL AVANZATO, PER UTENTI UNDER 29: Orienta organizza A FEBBRAIO in partenariato con lo IAL di Ferrara, un corso GRATUITO di Excel avanzato IN PRESENZA, A NUMERO CHIUSO, riservato ad utenti iscritti al bando per le Politiche Attive per il Lavoro di Garanzia Giovani, bando riservato a ragazzi under 29, disoccupati, non iscritti a percorsi di formazione/istruzione, non in tirocinio e non inseriti in altri piani di politica attiva. Per maggiori informazioni, contattarci alla mail k.pavasini@orienta.net. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 GENNAIO 2022

CORSO GRATUITO DI EXCEL BASE E AVANZATO, PER DISOCCUPATI: Orienta organizza A FEBBRAIO in partenariato con IFOA, un corso GRATUITO di Excel base e avanzato ON LINE, A NUMERO CHIUSO, riservato ad utenti iscritti al bando per le Politiche Attive per il Lavoro DGR416, bando riservato a persone disoccupate, o che conservano lo stato di disoccupazione, che non siano beneficiarie di prestazioni di sostegno del reddito (NASPI, RDC, ecc.) o di altri programmi di politica attiva. Per maggiori informazioni, contattarci alla mail k.pavasini@orienta.net. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 GENNAIO 2022

SERVIZI DI CONSULENZA GRATUITA A SUPPORTO DELLA RICERCA DI LAVORO PER DISOCCUPATI E GIOVANI INOCCUPATI:
Sei in cerca di lavoro o stai ripensando il tuo futuro professionale? Vuoi accrescere le tue possibilità? Il percorso GRATUITO di orientamento e supporto alla ricerca occupazionale, svolto all'interno dei bandi delle Politiche Attive del Lavoro, iniziative messe in campo dalle istituzioni nazionali e locali per promuovere l'occupazione e l'inserimento/reinserimento lavorativo, possano aiutarti a trovare il tuo prossimo lavoro. Si tratta di percorsi rivolti a disoccupati e inoccupati, mirati a facilitarne l'accesso al mondo del lavoro attraverso un programma personalizzato. Ti aiuteremo nella redazione di un CV efficace, nell'iscrizione ai siti delle agenzie per il lavoro e ai portali di ricerca lavoro, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Orienta è operatore accreditato per la Regione Emila Romagna. Se sei interessato, inviaci il tuo curriculum alla mail k.pavasini@orienta.net e sarai ricontattato per ricevere tutte le informazioni!