» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Bando servizio civile universale Madagascar

Estero

Bando servizio civile universale Madagascar

13-01-2022

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022

Se hai tra i 18 e 28 anni, un cuore grande e il desiderio di fare un'esperienza in Madagascar che ti cambierà la vita per sempre invia la tua domanda per candidarti come Casco Bianco per il 2022.

A questo link SERVIZIO CIVILE-AUCI potrai trovare l'elenco dei progetti per il servizio civile e le istruzioni per l'iscrizione.
Scegli il progetto “Caschi Bianchi per il diritto alla salute in MOZAMBICO e MADAGASCAR” che si svolge ad ANDAVADOAKA per iniziare un percorso per la tutela e la promozione della salute per garantire autonomia e benessere delle persone in Madagascar (progetto n.1 del Madagascar).

Un'associazione di Bologna, ODV Amici di Ampasilava, ha costruito un ospedale in un villaggio nel Sud-Ovest del Madagascar e da ormai 14 anni eroga cure e assistenza sanitaria in maniera totalmente gratuita. Quest'anno puoi collaborare con i volontari dell'associazione all'interno dell'ospedale e per le organizzazioni trasversali grazie a questo progetto di Servizio Civile Universale.

Ricordiamo fin da ora che stiamo cercando medici, infermieri, ostetriche e addetti alla logistica.
Se sei interessato, ma vuoi ulteriori informazioni prima di decidere, non esitare a scrivere alla nostra mail info@amicidiampasilavaonlus.com e ti metteremo in contatto con i responsabili del progetto.

L'iscrizione scade il 26 Gennaio 2022 : non aspettare!

Questa è un'occasione speciale di crescita personale e professionale, un'esperienza unica di collaborazione.

Aspettiamo numerose le vostre domande!

ODV Amici di Ampasilava