» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

18-01-2022

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

MAGAZZINIERE/POSATORE. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un magazziniere/posatore. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino in sede e della messa in posa del materiale presso i clienti. Si richiede: disponibilità a trasferte. Offriamo: contratto di somministrazione.
EDUCATORI. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di educatori da adibire ai servizi domiciliari. Orario di lavoro: part time, 20 ore settimanali, fascia oraria pomeridiana. Luogo di lavoro: Portomaggiore e Argenta.

ELETTRICISTA CIVILE. Per azienda operante nell’istallazione di impianti elettrici civili siamo alla ricerca di un elettricista civile. Si richiede precedente esperienza, anche breve, nella mansione. Luogo di lavoro: Bologna. Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO. Per azienda di Ostellato siamo alla ricerca di addetti al montaggio meccanico. Si richiede precedente esperienza in catena di montaggio, conoscenza degli strumenti. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

ANIMATORE. Per interventi domiciliari presso anziani siamo alla ricerca di animatori. Si richiede: precedente esperienza con soggetti anziani. Luogo di lavoro: Mesola e Copparo.

SALDATORE A FILO. Per importante azienda metalmeccanica di Bondeno siamo alla ricerca di saldatori a filo. Si valutano anche figure junior che abbiano svolto un corso professionale e successivo tirocinio in azienda. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8,00-12,00 13,30-17,30. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

MECCANICO MEZZI PESANTI JUNIOR. Per azienda di Argenta siamo alla ricerca di un meccanico mezzi pesanti Junior. La risorsa, dopo un adeguato affiancamento e formazione, verrà adibita alla manutenzione ordinaria di mezzi pesanti di proprietà dell’azienda. Si richiede anche breve esperienza nella manutenzione di auto. Offriamo: inserimento diretto in azienda.

MONTATORE CARPENTIERE. Per importante azienda metalmeccanica di Bondeno siamo alla ricerca di un montatore meccanico carpentiere. La risorsa si occuperà di montaggio di particolari meccanici mediante gli strumenti da banco. Chiediamo una minima formazione in ambito carpenteria. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’. Per azienda in zona Poggio Renatico siamo alla ricerca di un addetto al controllo qualità. La risorsa si dovrà occupare del controllo delle materie prime e del prodotto finito mediante l’utilizzo di strumenti di misura. Si richiede: precedente esperienza nella mansione e nell’analisi di materiali. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

MONTATORE ELETTROMECCANICO. Per azienda metalmeccanica di Vigarano Mainarda siamo alla ricerca di montatore elettromeccanico. Si richiede una buona capacità di lettura degli schemi elettrici e conoscenza base del disegno meccanico. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

FRESATORE JUNIOR. Per importante azienda metalmeccanica di Copparo siamo alla ricerca di un fresatore junior. La risorsa verrà impegnata su macchine Mazak. Si richiede buona conoscenza del disegno meccanico e predisposizione ad apprendere. Offriamo: inserimento diretto in azienda.

MONTATORE MECCANICO CARPENTERIA. Per azienda in zona Copparo siamo alla ricerca di un montatore meccanico carpenteria. La risorsa si occuperà di montaggio mediante l’utilizzo di utensili da banco. Richiediamo buona capacità di lettura del disegno meccanico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

SALDATORE FILO TIG. Per azienda metalmeccanica operante nel settore della carpenteria medio pesante di Argenta siamo alla ricerca di un saldatore filo tig. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: 40 ore settimanali

EDUCATORE PROFESSIONALE. Per struttura in zona Jolanda di Savoia siamo alla ricerca di un educatore professionale per il settore tossicodipendenza. Si richiede l’essere in possesso della laurea in scienze dell’educazione. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni anche notturni. Offriamo: contratto a tempo indeterminato.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it