» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Rando Imperator: dalla Germania all'Italia in bici, in due giorni

Tempo libero

Rando Imperator: dalla Germania all'Italia in bici, in due giorni

21-01-2022

C’è un posto nel cuore delle Alpi dove ci lascerai i polmoni, un punto lungo l’ansa del Po in cui farai piovere sudore sull’asfalto, una collina nella Baviera in cui ti finirà la nebbia negli occhi, una fontana tra i boschi del Tirolo in cui ritroverai i tuoi compagni di viaggio. In ogni chilometro di una randonnée c’è sempre qualcosa pronto ad aspettarvi: in ogni centimetro della Rando Imperator c’è un pezzo di voi, di quello che siete stati, di quello che sarete. La randonnée europea torna in primavera: sabato 7 e domenica 8 maggio la settima edizione per rimettere insieme tutti i pezzi di una storia che non finisce mai.

Sarà come sempre molto più di un viaggio di due giorni in bici dalla Germania all’Italia. Quattro stati europei da attraversare che insieme disegnano la terra promessa di tutte le promesse che si fanno agli altri e a noi stessi: mettercela tutta, non mollare fino all’arrivo, incontrare vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, desiderare sempre e solo strada e ancora strada sotto le ruote, il cielo sopra la testa, gli occhi pieni di tutto quello che ci può stare. E non è mai abbastanza.

Sono aperte le iscrizioni alla Rando Imperator 2022, sabato 7 e domenica 8 maggio: tre brevetti, uno da 600 km da Monaco a Bolzano e Ferrara, due da 300 km (Monaco-Bolzano e Bolzano-Ferrara). Quest’anno particolarmente succosi, perché saranno utili per la pre-registrazione alla Paris-Brest-Paris 2023Iscriviti subito, risparmia sulla quota di iscrizione.

Scegli il tuo brevetto sul sito di Witoor: fino al 31 gennaio l’iscrizione è in offerta speciale! Hai bisogno di un alloggio? Ti serve un passaggio in pullman a Bolzano o Monaco? Troverai tutti i servizi extra nel modulo di iscrizione.

Fonte: Witoor

Immagini: