» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

29-03-2022

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

50 ADDETTI/E ALLA MANUTENZIONE CAMPI: si cercano figure di addette alla pulizia dei campi per azienda del settore alimentare con sede a Masi Torello (FE). Periodo da inizio maggio a metà agosto. Preferibile precedente esperienza nel settore agroalimentare.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SENIOR: azienda di Ferrara cerca impiegata amministrativa senior. La figura dovrà occuparsi del controllo e della registrazione fatture, della gestione dello scadenziario pagamenti, della gestione dei rapporti con i fornitori. Dovrà inoltre avere esperienza nella tenuta dei registri contabili fino alla chiusura di bilancio. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

IMPIEGATO ALLA GESTIONE CONTRATTI BIOMASSA: per azienda operante nel settore delle biomasse si cerca responsabile della verifica reputazionale dei fornitori di biomassa. Il candidato dovrà occuparsi anche della gestione delle attività amministrative correlate all’acquisto e alla vendita della biomassa. Sede di lavoro Argenta. Orario giornaliero al lunedì al venerdì.

SALDATORE: si cerca una figura di saldatore a tigper azienda di Casumaro (FE). Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

IMPIEGATA SENIOR RISORSE UMANE: azienda di Ferrara cerca impiegata con precedente esperienza in ufficio risorse umane. La figura dovrà occuparsi della gestione dei dipendenti, dei rapporti con i sindacati e dell’elaborazione delle buste paga. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

OPERAIO: per azienda di Ferrara si cercano neodiplomati in ambito meccanico o elettrico per assunzione con contratto di apprendistato con finalità di inserimento in azienda.Orario giornaliero dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 (no mensa).

OPERAIO MACCHINE A PRESSOFUSIONE: azienda di Berra (FE) cerca operaio con esperienza su presse a pressofusione (pressofonditori). Orario giornaliero e su turni, dal lunedì al venerdì.

ELETTRICISTI/E INDUSTRIALI E CIVILI: per svariate aziende di Ferrara e provincia si cercanofigure, anche neodiplomate o proveniente da corsi di formazione professionale, per inserimento in azienda. Scopo assunzione.

ADDETTO/A MACCHINE CNC: azienda di Ferrara cerca una figura di addetto/a macchine CNC. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Lavoro su due turni, mattina 6.00-13.30 e pomeriggio 13.30-21.00.

PALISTA: azienda di Copparo operante nel settore smaltimento e lavorazione metalli cerca mulettisti. Richiesto possesso del patentino.Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

MURATORI: azienda di Ferrara cerca muratori per cantieri industriali su città e provincia. Sede di lavoro Occhiobello. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

ADDETTO/A LABORATORIO: azienda operante nel settore infrastrutture di Ferrara cerca una figura di addetto laboratorio da inserire con contratto di tirocinio. La figura dovrà essere disposta al lavoro manuale, notturno e su turni, oltre che a trasferte in ambito nazionale.

ADDETTO/A AL COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO COMMESSE: si cerca figura di addetto/a ufficio coordinamento amministrativo commesse per azienda di Ferrara da inserire come tirocinante. Richiesto diploma da geometra o equipollente.Full time dal lunedì al venerdì.

OFFERTE PER LA PROVINCIA DI ROVIGO

STAMPATORE PER MACCHINA FLEXOGRAFICA: azienda di Taglio di Po cerca persona con precedente esperienza nel ruolo.Si accettano anche candidature provenienti da altre regioni, in quanto l’azienda è disponibile a fornire alloggio. Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì.

OPERAIO/A RIBOBINATRICE: azienda di Taglio di Po cerca operaio di macchina ribobinartice controllata da PLC. Richiesta esperienza in produzione. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO: si cerca una figura di impiegato/a commerciale estero per azienda alimentare di Taglio di Po (RO). Richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibile una formazione universitaria in economia/marketing. La figura dovrà occuparsi di curare i rapporti con i fornitori esteri e i clienti, e gestire l'organizzazione degli eventi fieristici ai quali partecipa l'azienda.

OPERAIO/A DI PRODUZIONE DI PESCE: per azienda operande nel settore ittico, si cerca personale disponibile a turni giornalieri con orari dal lunedì al sabato. Zona di lavoro Cavarzere.

CONDUTTORE GENERATORI DI VAPORE: azienda con sede a Bagnolo di Po (RO) cerca una figura di operatore di processo con abilitazione al secondo grado come conduttore di generatori di vapore.

PALISTI / CARRELLISTI: si cercano figure di palisti e carrellisti per azienda di fertilizzanti con sede a Loreo (RO). Lavoro su turni dal lunedì al venerdì, 6-14 o 14-22. Lavoro stagionale da aprile a luglio.

Divisione permanent placement

GESTORE PUNTO VENDITA: seleziona per conto di noto brand leader nel settore discount alimentare tre gestori punto vendita, Ferrara - Rovigo - Occhiobello. I candidati avranno la responsabilità totale della gestione del punto vendita, del personale, del riassortimento della merce e rapporto con la clientela. Si ricercano persone con precedente esperienza nel settore Grande distribuzione o food. Si offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio, primo livello. Buone possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Full time.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it

Autorizzazione Ministeriale : “Aut. Prot. N 1111-SG del 26/11/2004