» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > PROSA | IL DELITTO DI VIA DELL’ORSINA - Teatro Comunale Ferrara

Tempo libero

PROSA | IL DELITTO DI VIA DELL’ORSINA - Teatro Comunale Ferrara

31-03-2022

STAGIONE DI PROSA 2021/22
MASSIMO DAPPORTO / ANTONELLO FASSARI
IL DELITTO DI VIA DELL’ORSINA
"L'Affaire de la rue de Lourcine" di Eugène Labiche

Dall’1 al 3 aprile in scena al Teatro Comunale di Ferrara una “riflessione sull’insensatezza e l’assurdità della vita” con la regia e l’adattamento di Andrée Ruth Shammah

La leggerezza è in scena con Il delitto di via dell’Orsina, la commedia di Eugène Labiche, dall’1 al 3 aprile al Teatro Comunale di Ferrara. Fa leva sull’ingegno e fa ridere con intelligenza lo spettacolo che vedrà al teatro Abbado gli attori Massimo Dapporto e Antonello Fassari, con la regia e l’adattamento di Andrée Ruth Shammah, che cura anche la traduzione del testo insieme a Giorgio Melazzi.

Giorni e orari degli spettacoli. Venerdì 1 e sabato 2 aprile inizio ore 20.30, domenica 3 aprile ore 16. La pièce fa parte anche della stagione de “Il teatro fa Scuola”, in programma alle ore 10 di sabato 2 aprile. Durata 1 ora e 30 minuti senza intervallo.

Biglietti da 8 a 32 euro (intero). Sono previste riduzioni per senior (over 65), under 30, under 20 e abbonati alla stagione 2019/2020 e gruppi. Per accedere è obbligatorio il Green Pass rafforzato e l’utilizzo della mascherina FFP2.

Informazioni e vendite: 0532.202675 e biglietteria@teatrocomunaleferrara.it. Maggiori informazioni sul sito www.teatrocomunaleferrara.it e su www.vivaticket.com.

Domenica 3 aprile, in occasione dello spettacolo, con “Biblioteca di sera” sono a disposizione del pubblico, per la consultazione, dei testi inerenti alla rappresentazione e un opuscolo con una bibliografia di approfondimento.

Immagini: