» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Bike Night 'Emilia-Romagna'

Tempo libero

Bike Night 'Emilia-Romagna'

10-06-2022

Bike Night 'Emilia-Romagna'
100km in notturna, dalla Ferrara città delle biciclette fino al mare, lungo la ciclabile del Po, per festeggiare l'inizio dell'estate!
sabato 11 domenica 12 giugno 2022
FERRARA – LIDO DI VOLANO
partenza Piazza Trento e Trieste, inizio ritrovo sabato 11, ore 21.00 - partenza sabato 11, ore 24.00

Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone. Giunta all'ottava edizione, la Bike Night 'Emilia-Romagna' accende l’estate di un'intera regione: perché la Destra Po è la ciclovia più lunga dell'Emilia-Romagna, perché anche nel 2021, con 1000 presenze, è stata uno degli eventi in bici non competitivi più partecipati.
La Bike Night Emilia-Romagna inaugura l’estate e le porte dei nostri sogni: da Ferrara si pedala lungo l’argine del Grande Fiume, percorrendo la ciclabile Destra Po fino al Delta, per poi arrivare a Lido di Volano, in riva al mare. Un’esperienza unica affrontata in tanti modi diversi: in gruppo, in tandem, in monociclo, colorati o semplicemente sé stessi, almeno per una notte.
L’edizione 2022 conferma il percorso con 100 km tutti pianeggianti, tre ristori, la colazione all’arrivo. E non pedalerete mai soli: garantita assistenza medica e meccanica lungo tutto il percorso.

Bike Night è un progetto Witoor.
Iscriviti qui: witoor.com/bike-night/bike-night-emilia-romagna
Info
email: info@bikenight.it
tel: 3402611527

Immagini: