» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > PIANOFORTE A QUATTRO MANI CON SCHUBERT E BRAHMS, ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA MUSICA A CASA ROMEI

Tempo libero

PIANOFORTE A QUATTRO MANI CON SCHUBERT E BRAHMS, ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA MUSICA A CASA ROMEI

03-05-2022

Giovedì 5 maggio 2022, inizio concerto ore 17.30

PIANOFORTE A QUATTRO MANI CON SCHUBERT E BRAHMS, ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA MUSICA A CASA ROMEI - I CONCERTI DEL CONSERVATORIO A CASA ROMEI

Ultimo appuntamento con i Concerti del Conservatorio a Casa Romei, in programma giovedì 5 maggio alle ore 17.30. Protagonista sarà la musica di Schubert e Brahms, con un repertorio per pianoforte a quattro mani eseguito per l’occasione da Annamaria Maggese, vicedirettrice del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara e docente di Teoria, Ritmica e Percezione musicale, e Fernando Scafati, direttore e docente di Pianoforte.

Il Museo di Casa Romei è in via Savonarola 30 a Ferrara. Ingresso al Museo: intero 7 euro (comprensivo della mostra 'Sintonie. Goberti 2022), agevolato 2 euro, gratuità di legge, MyFe e abbonati con Carta Romei, prenotazione consigliata (tel. 0532 234130 - drm-ero.casaromei-fe@beniculturali.it).

Immagini: