» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Mercoledì 18 maggio il Conservatorio Frescobaldi di Ferrara presenterà, in un incontro online, la propria offerta formativa musicale per il prossimo Anno Accademico

Formazione

Mercoledì 18 maggio il Conservatorio Frescobaldi di Ferrara presenterà, in un incontro online, la propria offerta formativa musicale per il prossimo Anno Accademico

10-05-2022

Mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 14,30 (tutte le attività) e alle ore 13 (solo la Musicoterapia)

CONSERVATORIO DI FERRARA ORIENTA 2022 

Il Conservatorio Frescobaldi di Ferrara presenterà, in un incontro online, la propria offerta formativa musicale per il prossimo Anno Accademico.

Mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 14.30, il Conservatorio Frescobaldi di Ferrara presenterà, in un incontro online, la propria offerta formativa musicale per il prossimo Anno Accademico. L'incontro è rivolto a persone interessate a conoscere meglio le attività svolte nel nostro Conservatorio e le modalità degli esami di ammissione.

Per partecipare occorre compilare il modulo d'iscrizione e collegarsi tramite piattaforma Google Meet. Il link per accedere alla videoconferenza verrà inviato all'indirizzo mail indicato nel modulo d'iscrizione. Maggiori info www.consfe.it. Info e contatti: consfe.orienta@consfe.it.

L'incontro sarà condotto dalla docente Marina Scaioli, insieme agli altri tutor delle diverse tipologie di corso. Al termine della presentazione tutti i partecipanti potranno intervenire ponendo domande.

Per chi fosse invece interessato ad avere informazioni esclusivamente sul corso di Musicoterapia, l'appuntamento è per mercoledì 18 maggio alle ore 13 alla presenza della tutor Annamaria Maggese.

Link diretto al modulo di iscrizione:
https://docs.google.com/forms/d/e/
1FAIpQLSd0eozvoN2qsb5TkAm5FNTeaXglw_5SV_mrzEz6JyeiR9dTDg/viewform

Immagini: