» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Areajob - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Areajob - Filiale di Ferrara

17-05-2022

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Ricerche attive: 

TIROCINANTE HR – STAFF INTERNO

Per il nostro staff interno siamo alla ricerca di un/a Tirocinante HR. La persona ricercata sarà formata e adibita alla ricerca e selezione di candidati per conto di aziende clienti, inserimento presenze e gestione clienti. Si richiede diploma e/o laurea a indirizzo umanistico o affini, capacità di lavorare in team e spiccate doti comunicative e organizzative. Si offre percorso di tirocinio.

 

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE JUNIOR

Per azienda cliente situata nei dintorni di Voghiera (FE) siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/Contabile Junior per supporto all’ufficio amministrativo. Si richiede esperienza minima di un anno nella mansione, conoscenza delle pratiche contabili e amministrative di base e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato inziale volto all’inserimento in organico.

 

ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO

Per azienda cliente situata nei dintorni di Voghiera (FE) siamo alla ricerca di un/a Addetto/a all’Assemblaggio Elettromeccanico. Si richiede ottima manualità, voglia di fare e dinamicità. Orario di lavoro: 08.00/12.30 – 13.30/17.00. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.

 

PERITO INFORMATICO/TELECOMUNICAZIONI

Per azienda operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a Perito Informatico/Telecomunicazioni. La risorsa si occuperà in affiancamento dell’installazione di apparecchiature presso diversi clienti sulla zona di Ferrara e provincia e assistenza tecnica da remoto. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si offre percorso di formazione in tirocinio a scopo assunzione.

 

OPERAI GENERICI

Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo 2 Operai Generici per stabilimento di Ferrara. Le figure si occuperanno della manutenzione ordinaria degli impianti fotovoltaici (pulizia dell’impianto, sfalcio erba e piccole manutenzione tecniche). Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato.

 

ADDETTO/A FRONT OFFICE

Per azienda operante nel settore del commercio di Ferrara ricerchiamo un/a Addetto/a Front Office. La persona dovrà occuparsi della gestione del centralino e della posta elettronica, prenotazione hotel, voli e stand per fiere e della campionatura dei pezzi. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

 

URGENTE!TORNITORI CNC

Ricerchiamo Tornitori CNC per diverse realtà situate su Ferrara e provincia. Si occuperanno di carico e scarico e attrezzaggio della macchina. Si richiede esperienza anche minima maturata nella mansione. Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì.

 

INGEGNERE MECCANICO

Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Poggio Renatico (FE) siamo alla ricerca di un/a Ingegnere Meccanico. La persona ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico dove, in affiancamento al progettista Senior, verrà formato e affiancato sulla progettazione meccanica. Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione.

 

Per azienda operante nel settore gomma plastica siamo alla ricerca delle seguenti figure:

ADDETTA/O CONTROLLO QUALITA’: la risorsa sarà inserita in produzione dove si occupa del contratto qualità visivo e rifinitura dei pezzi. Si richiede ottima manualità, diponibilità immediata e velocità nell’esecuzione del lavoro. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali.

ADDETTO/A ALLE PRESSE: la persona ricercata si occuperà del carico e scarico stampo dalla pressa. Si richiede preferibile esperienza pregressa maturata in ambito produttivo, voglia di fare e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time 08.00/12.00 – 13.00/17.00. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione. 

Per azienda operante nel settore del commercio situata nei dintorni di Occhiobello ricerchiamo:

-  ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI: la risorsa si occuperà di emissione, invio DDT ai vettori e archiviazione degli stessi. Si richiede preferibile esperienza pregressa maturata nella mansione, dinamicità e flessibilità. Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato.

-  JUNIOR CONTROLLER: la figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo dove si occuperà di analisi dati, partecipare al processo di chiusura bilancio, forecast e budget aziendale, analizzare gli scostamenti tra dati consuntivi e previsionali e attività di tipo amministrativo/contabile. Si richiede preferibile esperienza pregressa maturata nella mansione, conoscenza dei gestionali e del Pacchetto Office, orientamento ai risultati trasparenza e resistenza allo stress.

-   ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO: la figura all’interno del magazzino si occuperà di confezionamento a banco e picking. Si richiede esperienza maturata in contesti di magazzino e/o nel confezionamento, ottima manualità, velocità nell’esecuzione del lavoro. Orario di lavoro part time, su due turni 06.00/14.00 o 14.00/22.

 

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI

Per azienda situata nei dintorni di Argenta siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Spedizioni. La figura ricercata dovrà occuparsi dell’elaborazione delle bolle di trasporto, inserimento ordini e organizzazione dei ritiri da parte dei vari corrieri. Si richiede dinamicità, conoscenza del Pacchetto Office in particolare di Excel e della terminologia base relativa alle spedizioni. Orario di lavoro: 08.30/12.30 – 14.00/18.00. Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione. 

ADDETTI/E ALL’ASSEMBLAGGIO – URGENTE!

Per azienda metalmeccanica situata nella zona di Fiscaglia siamo alla ricerca di Addetti/e all’Assemblaggio a banco per picco di lavoro. Si richiede ottima manualità, velocità nell’esecuzione del lavoro e resistenza alla ripetitività. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. 

Per azienda metalmeccanica situata in zone Ostellato siamo alla ricerca delle seguenti figure:

DISEGNATORE ELETTRICO/PROGRAMMATORE PLC: la risorsa sarà inserita in affiancamento e verrà formata sul disegno elettrico e programmazione PLC. Si richiede diploma tecnico in Elettrotecnica, Elettronica o equivalente.

MONTATORE ELETTROMECCANICO: la figura sarà inserita all’interno del contesto produttivo dove si occuperà di montaggio sia meccanico che elettrico. Si richiede preferibile possesso di diploma in Elettrotecnica, Elettronica o equivalente e disponibilità a trasferte sia in Italia che all’Estero.

RAGIONIERE/CONTABILE: la persona ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo. Si richiede preferibile esperienza maturata nella mansione e diploma in ragioneria.

BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR: la risorsa sarà affiancata e formata sulla gestione degli ordini, resi e reclami e gestione portafoglio clienti. Si offre percorso di formazione in tirocinio a scopo assunzione.

 

TORNITORE CNC JUNIOR

Per azienda situata nei dintorni di Castello d’Argile siamo alla ricerca di un/a Tornitore CNC Junior. La persona sarà inserita in produzione dove si occuperà in affiancamento delle lavorazioni su tornio CNC e verrà formata anche sulla programmazione della macchine. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrato a scopo assunzione.

Per azienda situata nei dintorni di Malalbergo (BO) ricerchiamo le seguenti figure:

-   SALDATORI JUNIOR DA FORMARE: le risorse saranno inserite all’interno del contesto produttivo dove saranno affiancate e formare sulla saldatore a filo continuo. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 13.00/17.00, dal lunedì al venerdì. Assunzione diretta da parte dell’azienda.

ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO: si richiede esperienza pregressa maturata in falegnameria o nel campo dei serramenti. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 13.00/17.00, dal lunedì al venerdì.Assunzione diretta da parte dell’azienda.

ADDETTO TAGLIO LAMIERA: verranno valutati profilo con o senza esperienza maturata nella mansione e/o su macchine CNC. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 13.00/17.00, dal lunedì al venerdì.Assunzione diretta da parte dell’azienda.

TECNICO COMMERCIALE: la risorsa sarà inserita all’interno dello showroom dell’azienda dove si occuperà della vendita al cliente e gestione del carico e scarico merce. Si richiede preferibile esperienza maturata nella vendita di porte. Orario di lavoro: 08.00/12.00 – 13.00/17.00, dal lunedì al venerdì.Assunzione diretta da parte dell’azienda. 

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

Per azienda cliente situata nei dintorni di Altedo (BO) e operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a Back Office Commerciale Italia. La risorsa si occuperà di ricezione e inserimento ordini, gestione resi e reclami, gestione clienti e archiviazioni disegni. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione volto all’assunzione in organico. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. 

Per azienda di Altedo siamo alla ricerca delle seguenti figure:

-   BACK OFFICE COMMERCIALE: la persona ricercata sarà affiancata e formata nella gestione dei rapporti con i clienti, gestione ordini, resi e reclami e aggiornamento listino prezzi. Si richiede ottima padronanza della lingua inglese, dinamicità e voglia di fare. Si offre percorso di tirocinio finalizzato all’assunzione in organico.

-  IMPIEGATO LOGISTICA: la risorsa si occuperà dell’organizzazione dei trasporti, emissione DDT e gestione picking e gestione clienti. Si richiede esperienza pregressa maturata nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta. Si offre inserimento diretto in azienda a scopo assunzione.

Per azienda metalmeccanica situata in zona Galliera (BO) siamo alla ricerca delle seguenti figure:

-  ADDETTO/A UFFICIO TECNICO:la risorsa sarà inserita all’interno della divisione Ricerca & Sviluppo dove si occuperà della gestione dei dati tecnici mediante utilizzo del gestionale aziendale, data entry, disegno e progettazione meccanica 2D e 3D. Si richiede solida formazione tecnica, conoscenza del Pacchetto Office, buone doti relazionali e organizzative e buona padronanza della lingua inglese. Orario di lavoro: 08.30/12.30 – 13.30/17.30. Inserimento diretto da parte dell’azienda.

-  ADDETTI/E ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO: la figure ricercate saranno inserite all’interno del contesto produttivo dove si occuperanno di assemblaggio meccanico in linea di produzione. Si richiede esperienza anche minima maturata nella mansione, buona manualità e disponibilità a turni. Orario di lavoro: 2 turni. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione.

________________________________________________________________________________________________

CORSO PROFESSIONALE OPERATORE PUNTO VENDITA E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

Corso completamente gratuito, finanziato dal fondo Forma.temp

• DATE

Dal 23 Maggio al 1° Luglio 2022

• DURATA

160 ore

• ORARI

Dal Lunedì al Venerdì. Dalle 9:00 alle 18:00, orario variabile a seconda delle lezioni previste.

CONTENUTI

Per informazioni ed iscrizioni inviare il CV all’indirizzo mail ferrara3@areajob.itindicando nell’oggetto il corso di interesse. I candidati ritenuti idonei alla selezione saranno convocati da Areajob Spa per il colloquio di selezione.