» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > RICERCHE OPENJOBMETIS

Lavoro

RICERCHE OPENJOBMETIS

19-05-2022

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

OFFERTE PER FERRARA

50 ADDETTI/E ALLA RACCOLTA/TAGLIO PIANTINE DI FRAGOLA: si cercano figure di addette alla raccolta e taglio piantine di fragola per azienda agroalimentare con sede a Masi Torello (FE). Periodo da fine maggio a settembre.

40 ADDETTI/E MAGAZZINO ORTOFRUTTICOLO: per azienda con sede a Santa Maria Codifiume (FE) si cercano 40 addetti/e alla cernita in magazzino ortofrutticolo. Il lavoro inizierà a luglio con la cernita della frutta estiva per continuare fino a dicembre con la campagna dei kiwi. Lavoro su due turni, dal lunedì al sabato, 39 ore settimanali.

OPERAIO/A: per azienda di Ferrara si cercano neodiplomati in ambito meccanico o elettrico per assunzione con contratto di apprendistato con finalità di inserimento in azienda. Orario giornaliero dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 (no
mensa).

ADDETTO AL TORNIO CNC: per azienda di Berra (FE) si cerca una figura di operaio con esperienza su torni CNC. Richiesta esperienza pregressa. Orario giornaliero dal lunedì
al venerdì.

ELETTRICISTI/E INDUSTRIALI E CIVILI: per svariate aziende di Ferrara e provincia si cercano figure, anche neodiplomate o proveniente da corsi di formazione professionale, per inserimento in azienda. Scopo assunzione.

PALISTA/CARRELLISTA: azienda di Copparo (FE) operante nel settore smaltimento e lavorazione metalli cerca una figura di palista e dei mulettisti. Richiesto possesso dei relativi patentini. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

OPERAI/E PANIFICATORI: si cercano operai/ addetti alla linea di produzione per forno industriale con sede a Ferrara.
Le figure saranno assunte con contratto part-time dal lunedì al venerdì, con possibilità di supplementari.

MANOVALI: azienda edile di Ferrara cerca figure di manovali con buona conoscenza lingua italiana per cantieri su Ferrara città. Richiesta manualità e predisposizione al lavoro
all’aperto. Si offre fino a un anno di contratto.

IDRAULICI CIVILI: azienda edile cerca figure di aiuto idraulico civile per appalto di ristrutturazione appartamenti e condomini a Ferrara. Inserimento iniziale da maggio a luglio con possibilità di proroghe. Richiesta conoscenza base delle
componenti idrauliche civili. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

MONTATORE MECCANICO: si cerca una figura di montatore meccanico per azienda metalmeccanica di Bondeno (FE). La figura dovrà essere capace di leggere il disegno tecnico e avere esperienza di alcuni anni nel montaggio meccanico. Si prospetta un iniziale inserimento in somministrazione a scopo assunzione. Tempo pieno dal lunedì al venerdì.

INFERMIERE/A PROFESSIONALE: si cerca una figura di infermiere/a per casa residenziale per anziani a Portomaggiore (FE). Contratto part-time o tempo pieno, anche in possesso di partita iva. Scopo assunzione.

ADDETTO/A SALA CONTA: per azienda cliente di vigilanza privata si cerca un addetto/a alla sala conta, inserimento da subito fino a settembre con possibilità di proroghe. Lavoro full time 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.15 e un sabato al mese con possibilità di straordinari. L’azienda garantisce i buoni pasto. I candidati/e dovranno essere in possesso del diploma di scuola superiore e avere una buona conoscenza dell'uso de pc.

OFFERTE PER LA PROVINCIA DI ROVIGO

OPERAI METALMECCANICI: per azienda leader del settore metalmeccanico di Rovigo si cercano operai da inserire in linea di produzione di macchine digitalizzate. I candidati dovranno conoscere gli strumenti di misura quali calibro digitale e spesometro. È previsto un primo inserimento in somministrazione seguito da assunzione diretta in azienda.
Lavoro a tempo pieno su due turni dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio a settimane alterne. Livello D2 metalmeccanica industria.

STAMPATORE PER MACCHINA FLEXOGRAFICA: azienda di Taglio di Po cerca persona con precedente esperienza nel ruolo. Si accettano anche candidature provenienti da altre regioni, in quanto l’azienda è disponibile a fornire alloggio.
Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì.

CONDUTTORE GENERATORI DI VAPORE: azienda con sede a Bagnolo di Po (RO) cerca una figura di operatore di processo con abilitazione al secondo grado come conduttore di generatori di vapore. Contratto tempo pieno su turni, dal lunedì al venerdì.

MURATORI ESPERTI: azienda di servizi cerca muratori esperti con comprovata esperienza nel settore. Sede di partenza Occhiobello (RO). Cantieri su Ferrara città. Scopo assunzione. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

CARRELLISTA: per azienda del settore ittico di Adria (RO) cerca operaio carrellista. Richiesta precedente esperienza nel settore alimentare. Contratto tempo pieno su due turni, mattina e pomeriggio. Disponibilità a lavorare anche nel weekend.

TRATTORISTA: azienda agroalimentare con sede a Lendinara (RO) cerca una figura di trattorista. Richiesto possesso del patentino per la conduzione dei trattori e
patentino dei fitofarmaci.

Divisione sanità

OPERATORI SOCIO SANITARI: si cercano Operatori Socio Sanitari per sostituzione ferie estive per strutture nelle province di Ferrara e Rovigo. I candidati dovranno essere in
possesso di regolare attestato e disponibili al lavoro su turni, anche notturni.

Divisione permanent placement

MANAGER IN TRAINING: importante catena di ristoranti con sede a Ferrara cercano figure da inserire in un percorso di formazione e successivo inserimento in azienda con ruolo di
Assistant Manager. Si richiede precedente esperienza di 2/3 anni nella ristorazione in ruolo di responsabilità, massima disponibilità oraria e flessibilità per turni dal lunedì alla domenica con 2 riposi a scorrimento settimanale, disponibilità a spostarsi per un anno per l'affiancamento nei ristoranti. Si offre un’iniziale assunzione a tempo determinato di sei mesi, durante i quali la figura sarà affiancata in un percorso di training in vari ristoranti sul territorio nazionale.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it