Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > CAMERA DI COMMERCIO: AL VIA IL BANDO PER L’INSERIMENTO IN AZIENDA DI STUDENTI IN TIROCINIO
CAMERA DI COMMERCIO: AL VIA IL BANDO PER L’INSERIMENTO IN AZIENDA DI STUDENTI IN TIROCINIO
Contributi a fondo perduto fino a 1.300 euro a impresa
Prende il via l’intervento straordinario voluto dalla Camera di commercio per l'inserimento in azienda di studenti in tirocinio. Un bando, quello dell’Ente di Largo Castello, volto a far crescere - nell’attuale crisi economica generata dalla pandemia ed aggravata a causa delle tensioni internazionali - le competenze degli studenti in linea con le richieste delle imprese ferraresi, avvicinando gli operatori economici ai percorsi formativi e contribuendo allo sviluppo del sistema sociale ed economico locale.
Il bando resterà aperto dalle ore 10:00 del 14 giugno 2022 alle ore 12:00 del 30 settembre 2022 e per partecipare occorrerà l'iscrizione al RASL, il Registro nazionale Alternanza Scuola Lavoro, che potrà essere perfezionata anche dopo la presentazione della domanda. Tra le spese ammissibili finanziate dalla Camera di commercio, quelle per la realizzazione di:
Per informazioni: Ufficio Marketing del Territorio Innovazione e Qualità (tel. 0532/783813.820.821, e-mail promozione@fe.camcom.it) o consultare il sito www.fe.camcom.it.
Fonte: Camera di Commercio di Ferrara - Ufficio Stampa E-mail: stampa@fe.camcom.it Tel: 0532 783903 - 911