» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > "Forum PA 2022: Il PAese che riparte"

Formazione

"Forum PA 2022: Il PAese che riparte"

07-06-2022

14-17 giugno: Forum PA 2022 “Il PAese che riparte”


Si svolgerà dal 14 al 17 giugno, il Forum PA 2022. L'edizione di quest'anno è intitolata "Il PAese che riparte - insieme per una sfida condivisa": dopo due anni, l'evento tornerà in presenza, senza tuttavia abbandonare le modalità di trasmissione online.

Il tema principale del Forum PA 2022 riguarderà la ripartenza del Paese, con focus sull’attuazione degli investimenti e delle riforme del PNRR e della programmazione europea, mettendo al centro le tre leve dell’innovazione: le persone e le loro competenze, le tecnologie e i nuovi paradigmi della trasformazione digitale, la governance condivisa.

Il programma prevede: i Talk, appuntamenti dedicati all’approfondimento di ambiti verticali d’innovazione; le Rubriche, collane di appuntamenti quotidiani a cura delle amministrazioni partner; le Academy, appuntamenti formativi gratuiti a cura della FPA Digital School; i Seminari, brevi momenti informativi per diffondere progetti e soluzioni; gli Appuntamenti presso gli stand dei partner; i Tavoli di lavoro riservati alle community di innovatori.
 
Per ulteriori informazioni: https://www.forumpa.it/forum-pa-2022-il-paese-che-riparte/ 

Fonte: Eurodesk Italy - Coordinamento Nazionale - E-mail: coordinamento@eurodesk.it - Web: www.eurodesk.it