» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Venetian ESummer | ENTER International

Tempo libero

Venetian ESummer | ENTER International

15-06-2022

Descrizione: 

L'ESummer è un programma estivo ibrido organizzato da ENTER International a Mestre, Venezia, incentrato sulla tecnologia e sulla sostenibilità.
Il programma è suddiviso in molteplici study cases , dibattiti informali, keynote talk e viaggi che promuovono lo scambio culturale tra studenti internazionali e gli studenti locali.

L'intero programma si svolge in lingua inglese ed è aperto a tutti coloro che sono interessati all'argomento (anche senza precedenti esperienze) di età compresa tra i 16 ei 27 anni. Forniamo attestati di partecipazione sono disponibili per tutti coloro che partecipano in presenza al Venetian ESummer.

Questo summer program non utilizza un sistema basato sulla meritocrazia ma valuta lo sforzo profuso dal candidato nella domanda di partecipazione e come l'esperienza possa migliorare il proprio profilo accademico e professionale dello studente.

 Età: Tra i 16 e i 27 anni

Costo: 800€ ma da coprire solo il costo dell'Alloggio per gli studenti che hanno conosciuto l'opportunità tramite il portale informagiovani di Ferrara. 

Tipologia: Ibrido (Disponibile sia online che in presenza)

Scadenza: 17 Giugno alle ore 23:59 tramite Microsoft forms o fino al 20 Giugno tramite mail enterinternationaladmissions@gmail.com

Per ulteriori informazioni: https://www.enterinternational.org/esummervenice/

Esperienze Specifiche richieste: Livello B1/B2 Di inglese

In allegato il depliant con tutte le informazioni

Immagini:

Allegati: