» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > FESTIVAL DI DANZA CONTEMPORANEA - Teatro Comunale di Ferrara -

Tempo libero

FESTIVAL DI DANZA CONTEMPORANEA - Teatro Comunale di Ferrara -

15-06-2022

TORNA IL PRESTIGIOSO FESTIVAL DI DANZA CONTEMPORANEA: A SETTEMBRE A INTERNO VERDE 2022 E POI IN TEATRO CON LE PRIME NAZIONALI DI CAROLYN CARLSON E SABURO TESHIGAWARA, LEONE D’ORO ALLA CARRIERA PER LA DANZA 2022

Il Festival di Danza Contemporanea 2022 del Teatro Comunale di Ferrara quest’anno si suddivide in tre momenti:

- il 16 settembre con la giornata inaugurale dell’Open Day Scuole di Danza, serata dedicata alle Scuole di Danza del territorio che presenteranno le proprie coreografie all'interno del loggiato del cortile del Castello Estense.


- il 17 e 18 settembre con performance site-specific all’interno dei giardini e degli spazi di Interno Verde con Nicola Galli, C.G.J. Collettivo Giulio e Jari, Michele Merola (in prima assoluta), CollettivO CineticO e Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto.

- A seguire dal 14 ottobre al 6 novembre al Teatro Comunale di Ferrara con Carolyn Carlson Company (in prima nazionale), Compagnia Zappalà, Compagnia Artemis Danza / Monica Casadei (in prima assoluta) e Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto e Saburo Teshigawara (in prima nazionale).

Scopri di più sul sito

BIGLIETTERIA / Info utili e acquisti

Le vendite degli abbonamenti e dei singoli spettacoli, acquistabili anche on line su www.teatrocomunaleferrara.it e www.vivaticket.com, inizieranno martedì 14 giugno.

La Biglietteria è aperta: martedì e mercoledì dalle 16 alle 19, giovedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Lunedì, domenica e festivi chiuso. Per informazioni: mail biglietteria@teatrocomunaleferrara.it, telefono 0532.202675 e sul sito www.teatrocomunaleferrara.it. Chiusura estiva da sabato 30 luglio, riapertura da martedì 23 agosto.

Immagini: