» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > RICERCHE WINTIME SPA FILIALE DI ARGENTA

Lavoro

RICERCHE WINTIME SPA FILIALE DI ARGENTA

17-06-2022

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Azienda del settore ceramico, alla periferia di Alfonsine (RA)
Responsabile/Referente Uff. Amministrativo: la persona dovrà occuparsi della tesoreria aziendale, gestione e rapporti con banche, incassi e pagamenti in home banking, richieste anticipi e finanziamenti, analisi e reportistiche. Si richiede esperienza in ambito amministrativo, in quanto la persona dovrà gestire ed essere da supporto ad altre due persone sottoposte.
Contratto ad assunzione diretta e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.Orario full time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

Selezioniamo per Azienda di Argenta(FE)
CENTRALINISTA /ADDETTA/O RECEPTION preferibilmente diplomata/o in Ragioneria / materie tecniche.
Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turni dal Lunedì al Sabato - 1° turno 07.00 - 14.00 ; 2° turno 13.30 - 20.30.Si propone iniziale contratto di somministrazione-scopo inserimento diretto.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA che si occupi di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi.
Sarà di supporto al responsabile logistico nell'organizzazione quotidiana dei trasporti stradali e ottimizzazione dei ritiri, monitoraggio delle consegne effettuate e risoluzione problemi legati ai trasporti.
Gestirà i rapporti con i fornitori,dall'acquisto del trasporto stradale, al relativo contratto di trasporto ed inserimento a gestionale per successiva fatturazione. Orario giornaliero dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 da lunedì a venerdì. Iniziale contratto a termine-scopo inserimento diretto.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)- inserimento diretto in Azienda
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL BILANCIO
La risorsa dovrà essere in grado di occuparsi in totale autonomia della contabilità generale: fatturazione attiva e passiva, prima nota, cash flow, analisi bilanci mensili e rendicontazione, analisi finanziarie mensili e tutti gli adempimenti fiscali fino alle scritture preparatorie Il/la candidato/a ideale è altresì in possesso dei seguenti requisiti: - problem solving - esperienza nel ruolo contabile da almeno 5 anni. Richiesta ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Word, Excel, - attitudine all'organizzazione e competenze di lavoro in team.

Selezioniamo per Azienda del settore ceramico, alla periferia di Alfonsine (RA)
Geometra /Tecnico/a di cantiere La persona incaricata avrà i compiti di seguire tutte le pratiche burocratiche relative agli immobili della società, gestire i contatti con i consulenti esterni e/o fornitori che seguiranno in prima persona le attività operative di cantiere. Reperire e archiviare la documentazione di carattere amministrativo/burocratico; monitorare lo stato degli immobili e delle infrastrutture e pianificare/coordinare eventuali interventi necessari, presidiare i servizi generali dell’azienda. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di Geometra o Laurea in Ing. Civile, che aspiri a maturare una significativa esperienza in un contesto strutturato e in forte crescita.
Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office, flessibilità e a disponibilità a trasferte nell’ambito del territorio regionale. Contratto ad assunzione diretta e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
Add.Pulizie REPARTO ZOOTECNICO per Attività di pulizia bins e piastre in acciaio contenenti scarti di macelleria e materiale in decomposizione, riempimento piastre con utilizzo di canala gommata,svuotamento piastre con utilizzo di ventosa pneumatica e anche manualmente.
I requisiti richiesti sono: Possesso patentino muletto (qualità preferenziale, non obbligatoria) Serietà ed affidabilità.Disponibilità per il periodo compreso da 01/06/2022 al 31/08/2022

Si lavora dal lunedì al venerdì -su turni giornalieri (6-14 / 13-21). possibilità di dover svolgere il turno notturno (22:00 – 6:00).


Selezioniamo per Azienda del settore ceramico, alla periferia di Alfonsine (RA)
Addetto alle Presse La persona dovrà occuparsi della gestione dell'impianto presse, effettuare cambi formato e controllo/aggiustamento parametri. Interventi di prima manutenzione in caso di guasti. Si richiede una minima esperienza o formazione a livello meccanico. Orario di lavoro su turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica e primo inserimento a tempo determinato con scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda del settore ceramico, alla periferia di Alfonsine (RA)
Addetti Reparto ATM La persona dovrà occuparsi dello stivaggio della materia prima e del caricamento della stessa nel mulino, tramite l'utilizzo della pala meccanica, controllare il corretto funzionamento dei macchinari ed effettuare analisi dei parametri e manutenzione agli impianti. L'orario di lavoro è a ciclo continuo su turni.Primo inserimento a tempo determinato con scopo assunzione.


Selezioniamo per Azienda di trasformazione alimentare di Argenta (FE)
MANUTENTORE MECCANICO, per riparazioni e manutenzioni ordinarie sulle linee di lavorazione ( nastri trasportatori e chiocciole ) e trasformazione alimentare.(caldaie e sterilizzatori)

Si lavora dalle 8 alle 17 dal lunedì' al venerdì in momenti di attività ordinaria (da ottobre ad aprile) e su turni a ciclo continuo nel periodo di massima intensità lavorativa, da maggio a settembre.
Possibilità di assunzione diretta dopo un primo periodo di 6 mesi a tempo determinato.

Selezioniamo per azienda del settore elettronico di Molinella (BO)
OPERAIO/A CATEGORIA PROTETTA L68/99 per lavoro di cablaggio e collaudo connettori elettronici. Orario full time da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17. Scopo assunzione, dopo periodo a tempo determinato.

Selezioniamo per azienda di Lavezzola (RA)
OPERAIO CAT.PROTETTA L.68 per lavoro su turni a ciclo continuo, MMC e stazionamento eretto prolungato. Si richiede iscrizione alle categorie protette e diagnosi funzionale.

Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Argenta (FE)
OPERATORE MACCHINE UTENSILI preferibilmente in possesso di Diploma meccanico/Tecnico , oppure esperienza maturata in Aziende similari ( CNC, centri di lavoro ) Si lavora dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Iniziale contratto a tempo determinato -scopo assunzione diretta.