» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Evento "Next stop: Emilia-Romagna" - La formazione duale come motore per la crescita aziendale - Fondazione Aldini Valeriani (FAV) a Bologna.

Formazione

Evento "Next stop: Emilia-Romagna" - La formazione duale come motore per la crescita aziendale - Fondazione Aldini Valeriani (FAV) a Bologna.

20-06-2022

Evento sul tema “La formazione duale come motore per la crescita aziendale" presso la Fondazione Aldini Valeriani (FAV) a Bologna.

dove
Fondazione Aldini Valeriani Via Bassanelli 9/11 40129 Bologna
Mostra sulla mappa

quando
27-06-2022 · dalle  11:00 alle 12:45

registrazione
Partecipazione gratuita previa registrazione
Registrati all'evento 

L’incontro si rivolge in primis alle aziende, ma in generale anche agli istituti formativi e a tutti gli stakeholder del territorio regionale interessati al tema.  

La crescita aziendale passa anche attraverso la crescita del singolo e il supporto ai nuovi talenti; l’alternanza scuola lavoro secondo il modello tedesco della formazione duale costituisce uno strumento sempre più utilizzato dalle imprese per raggiungere questo obiettivo.

L'appuntamento rivolto alla business community della regione Emilia-Romagna è dedicato proprio a questa tematica e prevede un ricco programma di testimonianze di esperti del settore assieme a realtà che hanno già sperimentato questi nuovi modelli di inserimento al lavoro." 

Evento regionale sul tema della formazione duale per lo sviluppo aziendale, rivolto alla business community dell'Emilia-Romagna, alle istituzioni formative e a tutti gli stakeholder regionali interessati al tema della formazione professionale. 
https://www.ahk-italien.it/it/eventi/dettaglio-eventi/next-stop-emilia-romagna     

Segnalazione opportunità da parte di ANPAL Servizi spa