» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

27-06-2022

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

2 ADDETTI ALL’IMBUSTAMENTO DEL PRODOTTO: per cooperativa con appalto in salumificio di Cento (FE) si cercano due figure di operai/e addetti al confezionamento del prodotto. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari al sabato mattina.

30 ADDETTI/E MAGAZZINO ORTOFRUTTICOLO: per azienda con sede a Santa Maria Codifiume (FE) si cercano 40 addetti/e alla cernita in magazzino ortofrutticolo. Il lavoro inizierà a luglio con la cernita della frutta estiva per continuare fino a dicembre con la campagna dei kiwi. Lavoro su due turni, dal lunedì al sabato, 39 ore settimanali.

CARRELLISTI: per magazzino agroalimentare di Santa Maria Codifiume (FE) si cercano cinque carrellisti con patentino. Disponibilità a lavorare su turni, mattina e pomeriggio, e il sabato. Richiesta precedente esperienza nel ruolo.

FACCHINI: per azienda del settore agroalimentare si cercano figure di facchini da inserire in magazzino. Zona di lavoro Santa Maria Codifiume (FE). Richiesta buona manualità e disponibilità a lavorare su turni, mattina e pomeriggio, e al sabato.

15 OPERAI/E: per magazzino ortofrutticolo di San Pietro in Casale (BO) si cercano 15 operai/e. Lo stabilimento si occupa di pulitura, taglio e confezionamento di frutta che poi viene destinata alla grande distribuzione. Le figure si occuperanno del lavaggio e il taglio della frutta. Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo, su turni a rotazione, nella fascia oraria 03.30 – 20.00.

OPERAI/E PANIFICATORI PAR TIME: si cercano operai/ addetti alla linea di produzione per forno industriale con sede a Ferrara. Le figure saranno assunte con contratto part-time dal lunedì al venerdì, con possibilità di supplementari.

2 FATTORINI CONSEGNATARI: per azienda di trasporti di San Martino (FE) si cercano due fattorini consegnatari patente B. Le figure si occuperanno delle consegne dei prodotti nella zona del basso ferrarese/Lidi. Orario di lavoro dal martedì al venerdì dalle 4 alle 13, e al sabato solo 4 ore.

RESPONSABILE DI OFFICINA MECCANICA: si cerca un responsabile di officina per officina meccanica di Casumaro (FE). La figura si occuperàdella riparazione di automezzi aziendali quali camion e carrelli elevatori.Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.Assunzione diretta.

ADDETTI/E AL RINVASO PIANTINE DI FRAGOLA: per un'importante azienda agricola operante nel settore frutticolo di Lagosanto (FE), si cercano figure da inserire come addetti/e al rinvaso piantine di fragola. I candidati si occuperanno di lavorare all'interno dei magazzini aziendali, predisponendo in ogni vasetto le piantine di fragole. Sono richiesteattenzione e delicatezza, attitudine a lavorare in piedi, predisposizione al lavoro di gruppo e su turni. È necessario essere automuniti. Orario di lavoro dal lunedì al sabato, dalle 7.15 alle 15.30 con pause. Contratto a tempo determinato, da fine giugno a fine agosto.

GOMMISTA: si cerca una figura di gommista per officina cambio gomme di Ferrara. Richiesta minima esperienza nel ruolo. Contratto giornaliero dal lunedì al sabato.

CAMERIERE/A PER CATENA DI RISTORAZIONE:per catena di ristoranti con due sedi a Ferrara si cercano figure di camerieri/e da inserire con contratto part-time di 15-20 ore. Si offre un iniziale contratto di tre mesi in somministrazione.

LAVAPIATTI: per ristorante di Ferrara si cerca una figura di lavapiatti. Giorni di apertura del ristorante da mercoledì a domenica. Doppio turno, pranzo e cena, solo sabato e domenica.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

OpenjobmetisSpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Ferrara - ricerca per Società di servizi un Amministrativo/a addetto/a alla Polizia Mortuaria, con le caratteristiche sotto specificate, da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato inizialmente di 3 o 6 mesi, con ottime prospettive di proroghe (la posizione organizzativa è al momento vacante).
I requisiti imprescindibili per accedere alla selezione sono i seguenti:
1. stato di disoccupazione e pronta disponibilità all’impiego (l’incarico è incompatibile con altre attività lavorative)

2. idoneità psico-fisica all’impiego (che sarà valutata dal medico competente)
3. una precedente esperienza in attività amministrativa di front office con frequenti e significativi rapporti con l’Utenza.

A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con esperienza nella medesima attività/mansione oppure con esperienza in un’attività similare in cui venga richiesto un alto grado di resistenza allo stress emotivo unito ad ordine ed efficienza.

La Risorsa individuata sarà dotata di buone capacità relazionali in considerazione della necessità di quotidiani rapporti con l’utenza, adatta a svolgere compiti legati all’attività di raccolta ed istruzione delle pratiche inerenti operazioni cimiteriali quali inumazioni, esumazioni, tumulazioni, organizzazione dell’esecuzione di sepolture legate a funerali. Si occuperà inoltre di gestire le pratiche amministrative per il rilascio delle concessioni cimiteriali, rinnovi di concessioni, subentri, le pratiche legate all’attività di cremazione con annessa consegna delle ceneri, nonché i rapporti con le ditte di onoranze funebri

Proponiamo un contratto Igiene Ambientale al livello 3B di 38 ore settimanali, a settimane alternate da lunedì a venerdì e da lunedì a sabato, con orario compreso tra le 7.30 e le 16.30.

La ricerca ha carattere di urgenza e verrà chiusa appena individuata una Risorsa idonea. Per candidarsi è possibile rispondere a questo annuncio, inviare un’e-mail a ferrara@openjob.it con oggetto “Addetto Polizia Mortuaria” ed allegando un cv completo, oppure, se subito disponibili ed in possesso di tutti i requisiti 1-4 di cui sopra, presentando la propria candidatura direttamente in filiale a Ferrara tramite appuntamento allo 0532 247182.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Società Partecipata, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dal Cliente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

OFFERTE PER LA PROVINCIA DI ROVIGO

AUTISTI/E PATENTE C: OpenjobmetisSpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Ferrara - ricerca per Ente della zona Operatori ecologici con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato dal 6/6 al 31/7, prorogabile.
I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione;
2. possesso di patente C (o superiore) in corso di validità;
3. possesso di CQC in corso di validità;
4. idoneità allo svolgimento delle mansioni da ricoprire: raccolta, spazzamento, trasporto rifiuti.
In caso di un numero di candidati eccedenti rispetto al numero di posizioni da ricoprire, a parità dei suddetti requisiti verrà data precedenza ai candidati con la maggiore esperienza nella mansione.
L’inquadramento contrattuale sarà al 2° livello del CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALI.

La ricerca ha carattere di urgenza e verrà chiusa non appena individuato un numero congruo di candidature idonee. Per candidarsi è possibile rispondere a questo annuncio direttamente sul ns. sito o inviare e-mail a ferrara@openjob.it.
Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Società controllata, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dal Cliente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

OPERAI METALMECCANICI: per azienda leader del settore metalmeccanico di Rovigo si cercano operai da inserire in linea di produzione di macchine digitalizzate. I candidati dovranno conoscere gli strumenti di misura quali calibro digitale e spesometro. È previsto un primo inserimento in somministrazione seguito da assunzione diretta in azienda. Lavoro a tempo pieno su due turni dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio a settimane alterne. Livello D2 metalmeccanica industria.

IMPIEGATA/O CONTABILE PER AZIENDA EDILE: Si cerca impiegato/a contabile esperta con esperienza in aziende edili per tutte le pratiche del bonus 110. Lavoro full time dal lunedi al venerdì dalle 8 alle 17 . Luogo di lavoro Ceneselli (RO)

CARRELLISTA: aziendadel settore ittico di Adria (RO) cerca operaio carrellista. Richiesta precedente esperienza nel settore alimentare. Contratto tempo pieno su due turni, mattina e pomeriggio. Disponibilità a lavorare anche nel fine settimana.

IMPIEGATA/O CONTABILE PER AZIEND BENI DI LUSSO: Si cerca impiegato/a contabile esperto fino al bilancio per azienda commerciale che noleggia barche de automobili di lusso. Lavoro full time dal lunedi al venerdì dalle 8 alle 17 . Luogo di lavoro ROVIGO

IMPIEGATO/A SETTORE AMMINISTRATIVO E LOGISTICA: per azienda cliente del settore agroalimentare di Porto Viro (RO) si cerca impiegato/a con conoscenze amministrative - fatturazione attiva/passiva, contabilizzazione incassi e pagamenti, stampe, registri IVA e gestione dei documenti di trasporto in entrata ed in uscita della merce - ebuon uso del pc. Si offre contratto a tempo pieno di 40 ore alla settimana distribuite dal lunedì al sabato. Dopo un periodo in somministrazione si prospetta inserimento diretto in azienda.
Divisione sanità

OPERATORE SOCIO SANITARIO: RSA di Castelmassa (RO) cerca una figura di Operatore Socio-Sanitario da inserire nel suo organico. Si prevede un iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario 36 ore a settimana.I candidati dovranno essere disponibili a lavorare su turni, anche notturni e nel fine settimana.
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it

Autorizzazione Ministeriale : “Aut. Prot. N 1111-SG del 26/11/2004