» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Smart Working Amazon: partono le Candidature 2022 per lavorare da Casa

Lavoro

Smart Working Amazon: partono le Candidature 2022 per lavorare da Casa

04-07-2022

Smart Working Amazon: partono le Candidature 2022 per lavorare da Casa

Sono disponibili nuove opportunità Amazon di lavoro da casa rivolte ad italiani. Il colosso dell’e-commerce cerca personale disponibile a lavorare in smart working su tutto il territorio nazionale. Si tratta di posizioni virtuali, per le quali non è necessario risiedere vicino alle sedi del Gruppo, in quanto l’attività lavorativa si svolge da remoto.

FIGURE RICHIESTE
Le offerte Amazon di lavoro da casa sono rivolte sia a persone qualificate che a laureati da inserire attraverso il leadership program, un percorso di formazione e lavoro che prevede l’inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato. Le opportunità professionali non mancano, inoltre, per i giovani, anche senza esperienza, grazie ai tirocini Amazon da remoto.

POSIZIONI APERTE
Ecco un breve excursus delle posizioni virtuali e delle opportunità di lavoro agile in Amazon disponibili al momento, per le quali è possibile candidarsi:

- Employee Relations Specialist, Global Labor Standards;
- Regional Head of HR;
- Inventory Control & Quality Assurance Operations Manager;
- Software Development Engineer, Consumer Reliability Analytics;
- Senior Security Program Manager – Security Services Management;
- IT Support Engineer , South Europe Service Delivery Control;
- Graduate Shift Manager;
- EU Manual Handling PM.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Amazon e alle opportunità di lavoro da casa attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni virtuali della piattaforma dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle offerte di smart working Amazon e candidarsi online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

E’ possibile effettuare una ricerca tematica degli annunci, selezionando tipologia di impiego, settore, sede, area professionale e/o categoria di impiego di interesse. Per visualizzare le offerte di lavoro Amazon da remoto in Italia è sufficiente selezionare “ITA” nel menu Città.

Fonte: Lavoroeconcorsi.com