» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > tirocini post-laurea presso aziende della regione Emilia-Romagna - Unife

Formazione

tirocini post-laurea presso aziende della regione Emilia-Romagna - Unife

14-07-2022

Scade il 19 luglio la possibilità per studentesse e studenti, laureati da non più di un anno, di candidarsi per uno dei tirocini post-laurea retribuiti di durata semestrale da svolgersi presso alcune aziende della regione Emilia-Romagna.

I tirocini sono promossi dall’Ufficio tirocini e placement dell’Ateneo nell'ambito del finanziamento ministeriale DM 752/2021 per favorire l’accesso al mondo del lavoro di neolaureate e neolaureati.

Dal cinema alla televisione, dall’industria della salute e del benessere alla produzione di fragranze e aromi, dall’ambiente e dallo sviluppo sostenibile all’agricoltura e al giardinaggio. Sono questi i settori in cui operano le imprese che attiveranno tirocini nelle sedi dislocate tra le province di FerraraBologna e Rimini.

La retribuzione minima prevista per ogni tirocinio è di 450,00 euro mensili, e alcune aziende prevedono ulteriori integrazioni o benefit.

A questo link trovate tutte le informazioni e i dettagli.

Immagini: