» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Vinci un viaggio a Bruxelles per il Democracy Event

Estero

Vinci un viaggio a Bruxelles per il Democracy Event

14-07-2022

Vinci un viaggio a Bruxelles per il Democracy Event

Siamo tutti coinvolti nella creazione di un futuro migliore per l’Europa! E quale modo migliore di attivarsi per le cause che ci stanno a cuore e per unire le forze al fine di affrontare le più importanti sfide del presente se non partecipando ai tanti eventi che il Parlamento europeo sta organizzando online e in tutta Europa?!

Salute pubblica globale, sicurezza e diritti umani, salute e benessere, sostenibilità ambientale. Queste e tante altre tematiche sono al centro degli eventi ai quali è possibile partecipare per entrare a contatto con persone provenienti da tutta Europa, acquisire nuove competenze e condividere idee per il futuro con i decisori politici dell’UE.
Sul sito together.eu è possibile consultare il Database con tutti gli eventi al momento disponili. Inoltre, registrandosi sulla piattaforma, è possibile proporre un evento!

A proposito di eventi interessanti… 

Il prossimo 28-29 ottobre, il Parlamento Europeo e lo European Youth Forum organizzeranno a Bruxelles il Democracy Event, un incontro rivolto ai membri della community di together.eu per discutere di tematiche legate al concetto di democrazia e gioventù. 

Per l’occasione, il Parlamento Europeo ha avviato una competizione per offrire l’opportunità ai 3 vincitori di partecipare all’evento. I partecipanti (già iscritti su together.eu) dovranno registrarsi alla competizione e utilizzare il link unico disponibile nella sezione “My personal area” per invitare altre persone a registrarsi alla piattaforma di together.eu
I 3 partecipanti con il maggior numero di nuovi membri iscritti tramite il loro link saranno i vincitori.

Step da seguire

  • Se siete già membri di together.eu, effettuate il login e cliccate su “Register” alla competizione. Se non siete ancora membri della community, registrativi prima di procedere.
  • Andate nella vostra area personale e copiate il link unico che appare sotto la sezione “Your engagement”.
  • Chiedete ad amici e conoscenti di registrarsi alla piattaforma together.eu utilizzando il vostro link unico.

Destinatari
Possono partecipare alla competizione coloro i membri della community di together.eu, che abbiano compiuto i 18 anni di età e siano cittadini di uno Stato Membro dell’Unione Europea. 

Condizioni
Il Parlamento Europeo finanzia ai 3 vincitori le spese di pernottamento a Bruxelles dal 27 al 29 ottobre e le spese di viaggio a/r. 

Scadenza
La competizione verrà chiusa il 4 settembre, ore 23:59 CEST.  

Tutte le informazioni sulla competizione sono disponibili qui

Contatti
Per qualsiasi chiarimento scrivere a: youth@together.eu.

Siti di Riferimento
Together.eu
Democracy Event - Competizione

Fonte: Il portale dei giovani
https://www.portaledeigiovani.it/

Immagini: